PlayStation Plus delude: quali sono i giochi gratis di ottobre

Gli abbonati a Playstation Plus non hanno gradito i giochi gratuiti per il mese di ottobre: sui social la rivolta degli utenti. 

Playstation Plus
Grande delusione per le offerte ed i giochi gratis di Ottobre (via Screenshot)

Playstation Plus ha comunicato nelle ultime ore tutti i giochi gratuiti per il mese di ottobre. La lista dei videogames free to play ha però deluso l’intera utenza, che si aspettava qualcosa di più. Infatti la nuova line-up dispone di titoli discreti, ma l’utenza ha lamentato la mancanza di un vero e proprio blockbuster. Infatti nei mesi precedenti c’era stato il gioco che ha attirato più attenzione rispetto agli altri.

A citare vari sondaggi ci ha pensato GameRant. Infatti in un poll di Reddit sul PS Plus di ottobre, su 750 voti totali ben 600 erano negativi. Solamente 36 utenti, invece, sono rimasti soddisfatti dei giochi gratuiti per il decimo mese dell’anno. Tra i commenti, in molti hanno giudicato positivamente solo ‘Hell Let Loose‘ che però purtroppo è disponibile solamente per Playstation 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> YouTube Music, arriva la riproduzione in background per tutti: come funzionerà

Playstation Plus, tutti i giochi gratis per il mese di ottobre: la lista

Playstation Plus
La lista dei giochi gratuiti per la console (PS Plus)

La grande delusione degli utenti di Playstation Plus è proprio quella della presenza di Mortal Kombat X. Sebbene la saga sia amatissima, il gioco era già presente nelle precedenti iniziative della console Sony. Inoltre sempre il decimo capitolo di Mortal Kombat è già incluso nella raccolta PlayStation Plus Collection per gli abbonati su PS5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Blackout social, Zuckerberg si scusa: quanto ha perso in poche ore

Per quanto riguarda la sezione sportiva, invece, il gioco incluso gratuitamente è PGA Tour 2K21. Inoltre nonostante il prodotto di 2K abbia ricevuto delle ottime recensioni, viene percepito come un gioco di nicchia dedicato ad uno sport non troppo popolare specialmente tra i videogiocatori. La line-up per il mese di ottobre, quindi, risulta molto debole rispetto ad altri mesi dell’anno. Infatti nei mesi scorsi abbiamo visto l’ingresso di titoli prestigiosi come Final Fantasy VII Remake, Call of Duty Black Ops 4 o Star Wars Squadrons.

Impostazioni privacy