Mediaset, sorprendente ripensamento: ha deciso Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, dirigente della Mediaset, ha deciso di procedere con un cambio di rotta nella programmazione di due trasmissioni

mediaset

Piersilvio Berlusconi ha deciso di cambiare rotta sulla programmazione di due canali Mediaset, ossia Mattino 5 e Pomeriggio 5, trasmessi entrambi su canale 5. Le due trasmissioni sono presentate già da diversi anni rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Le conduttrici infatti non hanno più inserito nel talk show temi relativi al gossip. Pier Silvio Berlusconi infatti aveva deciso che i due programmi dovessero trattare solo argomenti di cronaca.

I vertici Mediaset però pare che abbiano deciso di rivoluzionare nuovamente la programmazione delle due trasmissioni. La Panicucci e la D’Urso infatti potranno nuovamente tornare a parlare del Gf Vip. Una notizia eccezionale per Barbara che molto spesso incentrava le puntata del suo talk show proprio sul reality creando delle dinamiche in studio sulla base di quello che accadeva nella Casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, parte la missione per riportarla in Italia!

Cambio di rotta della Mediaset, l’annuncio sui social

mediaset

Il giornalista Giuseppe Candela ha annunciato l’indiscrezione sui social. “Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a Mattino 5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5”. Tra le tante spiegazioni ci sarebbe la possibilità per la d’Urso e la Panicucci di lavorare con materiali di produzione propria, ma anche l’abilità di accrescere l’attenzione sul reality condotto da Alfonso Signorini. In modo che il programma aumenti i dati degli ascolti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bridgerton 2, quanti cambiamenti: new entry e trama

Alla notizia lanciata su Twitter subito il web si è scatenato. Un utente ha scritto: “La versione giornalistica di Pomeriggio 5 è durata quanto un gatto in tangenziale“. Un altro ancora ha commentato: “Per salvare il Gf o per salvare la D’Urso?”. Dunque resta solo da capire se le due conduttrici manterranno lo stesso approccio di l’anno scorso o cambieranno rotta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy