Amadeus truffato, l’avviso ai fan: “È falso”. E posta la foto

Amadeus truffato ha voluto avvisare tutti i suoi fan affinché prestino attenzione: “È tutto falso”. Il conduttore posta anche la foto.

Amadues
Il triste aneddoto raccontato dal conduttore (via Screenshot)

Il noto volto della Rai sta preparando il Festival di Sanremo 2022. La prossima edizione del contest canoro più seguito in Italia rivedrà con ogni probabilità il pubblico in sala. La precedente, affidata per la seconda volta consecutiva alla coppia Amadeus-Fiorello, aveva dovuto fare i conti con un teatro Ariston completamente vuoto. Un duro colpo ed una situazione complicatissima da gestire per chi lavora nello spettacolo e deve condurre un evento di tale portata.

Quest’anno la Rai ha deciso di dare al duo, già consolidato, l’opportunità di rilanciare il Festival. Sarà un’edizione davvero particolare, ricca di emozioni e nonostante le reticenze iniziali, sia il conduttore di Ravenna che lo showman siciliano hanno accettato. Amadeus è al lavoro, ma nelle ultime ore ha dovuto mettere in guardia tutti i suoi fan in merito ad una vera e propria truffa. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sostituito? Due motivi dietro l’addio al programma

Amadeus truffato, l’avviso ai fan: “È tutto falso”

amadeus
L’annuncio social di Amadeus sulla truffa ai suoi danni (via social)

Il conduttore della Rai, in queste ore, ha postato una storia sul profilo Instagram verificato e condiviso con la sua dolce metà, Giovanna Civitillo. L’account, l’unico gestito dalla coppia, non si trova su nessun’altro social. Negli ultimi mesi, però, qualcuno ha creato una pagina su Facebook fingendosi Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, terribile gesto di Tina contro Gemma: le anticipazioni

Nelle storie di Instagram, quindi, il conduttore ha voluto mettere in guarda i propri fan circa la situazione. “Non ho Facebook e non ho Twitter”, ha scritto a corredo dello screenshot fatto alla pagina che si finge lui. #ProfiloFalso è l’hashtag utilizzato dalla coppia per far capire agli utenti che li seguono su Instagram che sono totalmente estranei alla gestione di quel profilo su un social sul quale non hanno accesso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy