Uomini e Donne, sul trono un ex protagonista di Temptation Island

Uomini e Donne, siederà sul trono un ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island: di chi si tratta.

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena cominciata eppure, un tronista è già stato cacciato dalla trasmissione, si tratta di Joele Milan. Il ragazzo stesso era stato scelto con molta cura dalla produzione del programma. Maria De Filippi si è mostrata interessata infatti a mettere sul Trono ragazzi che avessero poco o nulla a che fare con il mondo dei social. Joele, durante un ballo con una corteggiatrice e pensando di non essere sentito, le ha detto che un suo amico aveva iniziato a seguirla su Instagram per farli sentire di nascosto. Il microfono era acceso e la produzione ha ascoltato tutto, di qui, la scelta di Maria De Filippi di mandare via il tronista insieme a tutte le sue corteggiatrici. In tanti però iniziano a domandarsi chi possa sostituire Joele e sedersi sul trono lasciato vuoto.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, sorprendente ripensamento: ha deciso Piersilvio Berlusconi

Uomini e Donne, chi sostituirà Joele Milan

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Joele Milan è stato cacciato da Uomini e Donne dalla De Filippi, ma iniziano già a circolare numerose voci su chi potrebbe essere il suo sostituto. Si vocifera che il ragazzo che approderà al noto dating show è Davide Basolo. In molti ricorderanno il suo soprannome, l’Alchimista, si tratta del ragazzo che ha cercato di conquistare Giovanna Abate diverso tempo fa nella trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, parte la missione per riportarla in Italia!

Davide ha partecipato a Temptation Island proprio quest’estate. Davide è tornato in tv a un anno di distanza e proprio come tentatore ha instaurato un rapporto particolare con una delle fidanzate presenti nel villaggio: Jessica Mascheroni. Che tra i due non ci sia più nulla e che Davide possa davvero tornare nello studio di Uomini e Donne come tronista? Non ci resta che aspettare, almeno per il momento.

Impostazioni privacy