Federico Rossi dimentica Paola Di Benedetto: c’è una nuova fiamma?

Federico Rossi volta pagina dopo la fine della sua storia con Paola Di Benedetto: una nuova fiamma per il cantante?

Federico Rossi
Il noto cantante Federico Rossi (via social)

Movimento lento, il brano cantato da Annalisa e Federico Rossi, è stata una delle hit indiscusse di questa estate 2021. La canzone ha riscosso un così grande successo da poter essere considerato un vero e proprio tormentone. In molti hanno notato inoltre che tra i due cantanti c’è una sintonia tale da far pensare che il loro rapporto non sia semplicemente lavorativo ma che possa nascere qualcosa di più. Dopo la fine della sua relazione con Paola Di Benedetto davvero l’ex membro del duo Benji & Fede è pronto a tuffarsi in una nuova storia d’amore? Scopriamo però insieme cosa ha indotto tanti fan a pensare che il bel cantante possa essere interessato alla Scarrone.

LEGGI ANCHE >>> Netflix aumenta i costi degli abbonamenti: le nuove tariffe

Federico Rossi, la sua nuova fiamma

Federico Rossi
Federico Rossi e Annalisa (via social)

Tra Federico Rossi e Annalisa Scarrone c’è del tenero? Entrambi erano presenti all’Arena di Verona, e proprio dietro le quinte dei Seat Music Awards andati in onda su Rai 1 diverso tempo fa, sarebbe avvenuto qualcosa di inaspettato. Dopo la loro esibizione, i due cantanti, emozionati per la loro bellissima performance, si sarebbero scambiati pubblicamente tenere effusioni. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Diva e Donna, Federico ed Annalisa si sono scambiati molti complimenti ma anche abbracci e sguardi molto dolci. Insomma, i due si sono mostrati davvero molto complici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”

Il gossip lanciato dal settimanale, che ha chiaramente fatto intendere che tra i due potrebbe nascere una bellissima storia d’amore, non ha trovato alcuna conferma. Nessuno dei due ha confermato né smentito queste chiacchiere. Ad accendere la speranza dei fan ci sarebbe anche il fatto che entrambi gli interessati sono liberi sentimentalmente. Da un lato Federico si è lasciato alle spalle la storia con la modella Paola Di Benedetto, mentre Annalisa ha troncato la sua love story con il produttore musicale Davide Simonetta nel 2017. Insomma, non ci resta altro che aspettare per capirne di più.

Impostazioni privacy