Love is in the air, anticipazioni 6 ottobre: Eda in vacanza con Deniz

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 6 ottobre. Eda accetta l’invito di Deniz e va in vacanza per qualche giorno.

anticipazioni love is in the air
Deniz (Love is in the air)

Engin era convinto che sua moglie Piril fosse incinta. Dopo aver ascoltato una telefonata con un’amica, ha malinteso il desiderio della donna di adottare un gattino che sarebbe nato di lì a poco. Engin aveva già acquistato una culla per suo figlio, ma Piril non ne vuole sapere di diventare genitori. I due convivono da poco e in fondo si sono appena sposati. Convincerla a cambiare idea è difficile, ma Engin non demorde. Il socio di Serkan ha capito che deve puntare su una strategia diversa per avere la meglio: farà leva sul suo spirito di contraddizione, fingendo di non volerlo lui, un figlio. Riuscirà in questo modo a convincere sua moglie? Vedremo, intanto si rivolge ad un complice inatteso: il suo assistente Erdem.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, dopo il down generale arriva una grande novità: di cosa si tratta

Anticipazioni Love is in the air: puntata 6 ottobre

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz

Senza dimenticare la vicenda di Eda e Serkan. La coppia si è divisa dopo l’incidente del Bolat, che gli ha fatto perdere la memoria degli eventi dell’ultimo anno. La Yildiz ha baciato il suo ex fidanzato nel disperato tentativo di ricordargli il loro amore, ma ha ottenuto l’effetto opposto. Serkan ha chiesto a Selin di sposarlo davanti a tutti, salvo poi avere qualche ripensamento e rimandare le nozze più avanti.

Erdem ha vinto una scommessa con Leyla e Melo e adesso le due ragazze saranno costrette ad ospitarlo. L’assistente di Engin si presenta all’improvviso a casa di Ayfer chiedendo un posto per alloggiare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto Deniz, un vecchio amico d’infanzia di Eda, convince la giovane a partire per qualche giorno di vacanza. La perfetta soluzione per non pensare a Serkan, insieme a loro partiranno anche Ceren e Ferit. La signora Aydan, però, ci mette il suo zampino. Suo figlio e Selin si ritroveranno nello stesso luogo di Eda, che si sentirà perseguitata dalla presenza del Bolat.

Impostazioni privacy