Love is in the air, le anticipazioni del 1° ottobre: Engin e Piril presto genitori

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 1 ottobre. Una gravidanza a sorpresa sconvolge i piani dei nostri protagonisti.

anticipazioni love is in the air
La coppia Piril – Engin

Il ritorno di Serkan a Istanbul ha riportato la vita della Art Life ad un anno prima. O quasi… Eda non vuole accettare che il suo amore non ricordi più nulla di lei e così si dà da fare fin da subito per risvegliare i sentimenti che l’amnesia del Bolat gli ha fatto dimenticare. Selin ha raccontato tante bugie a Serkan, mettendolo in guardia dalla Yildiz: “Eda ti ha manipolato e ti ha fatto diventare una persona totalmente diversa da quella che sei sempre stato” le parole della manager delle pubbliche relazioni. A nulla è servito parlare con Engin, che gli ha raccontato più volte la storia che ha vissuto con Eda. Una storia incredibile, a cui Serkan decide appunto di non credere. Da freddo robot senza sentimenti a uomo innamorato tutto grazie a Eda Yildiz, ma il Bolat non riesce a ricordare niente di tutto questo.

LEGGI ANCHE –> Cashback, i rimborsi non arrivano più: incubo per chi aspetta il bonifico

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1° ottobre

anticipazioni love is in the air
Serkan e Engin sorpresi

Infine, Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica e crede che sua moglie sia incinta! Da qui scattano una serie di equivoci che terranno alto il ritmo della puntata con anche una buona dose di simpatica ironia. In realtà Piril parla di una gatta che sta per partorire e di voler adottare il gattino che nascerà.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La zia Ayfer e Deniz, un amico di infanzia di Eda e delle ragazze, vengono a sapere che Serkan è vivo ed è tornato in città. Allo stesso tempo scoprono della sua amnesia e del fatto che non ricordi di aver mai conosciuto Eda. Gli assistenti dell’ufficio Melo, Erdem e Leyla si danno da fare per far tornare le cose come prime e ideano un piano per far tornare le memoria a Serkan.

Impostazioni privacy