Love is in the air, le anticipazioni del 4 ottobre: Eda bacia Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 4 ottobre. Eda si fa coraggio e decide di baciare Serkan: sarà la scelta giusta?

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la pioggia (Love is in the air)

Il rapporto tra Eda e Serkan ha dovuto fare i conti con l’incidente capitato al giovane Bolat. Il ragazzo ha perso la memoria e adesso tutte le persone che gli vogliono più bene appaiono ai suoi occhi come degli estranei. La bella Yildiz non fa eccezione e per di più deve fare i conti con le bugie che Selin ha raccontato a Serkan su di lei. Eda cerca di riconquistare la fiducia del suo uomo raccontandogli la loro storia d’amore, ma per quanto incredibile appare inverosimile agli occhi del Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda non sopporta questa situazione e la sua frustrazione è palpabile. Nonostante i suoi tentativi di far tornare la memoria a Serkan, la ragazze sta ricevendo solo responsi negativi. Gli sforzi, al momento, sembrano vani e non stanno colmando la distanza che si è creata inevitabilmente tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta confessa: “Il ricordo della mia prima volta”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 4 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Le anticipazioni di Love is in the air dell’episodio che andrà in onda lunedì 4 ottobre ci raccontano di un tentativo davvero estremo da parte di Eda. Il team dell’ArtLife decide di organizzare una festa per Serkan alla quale parteciperanno anche Ayfer, Aydan e Alexander. Il luogo scelto è il locale di Deniz, l’amico d’infanzia di Eda.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rivelazione bomba: “Arriveremo molto male”

Nel corso della puntata avremo modo di assistere ad un nuovo tentativo della giovane e bella Yildiz. La ragazza bacia Serkan: l’idea è quella di suscitare nel giovane Bolat emozioni e sensazioni che possano fargli riaffiorare i ricordi della loro storia d’amore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy