GF Vip 6, Alfonso Signorini è una furia: “Voglio chiudere tutto”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini si è infuriato con una delle concorrenti: attimi di tensione nella Casa.

GF Vip 6
Il presentatore del reality infuriato (via Screenshot)

Nell’ultima puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha avuto una bella gatta da pelare. Infatti il presentatore del reality show ha avuto un acceso diverbio proprio con Ainett Stephens. A scatenare l’inferno ci ha pensato Soleil Sorge che ha pronunciato la frase: ‘Urlate come scimmie‘. Infatti le parole dell’ex tronista hanno riacceso la polemica sul razzimso. Per questo motivo Soleil ha cercato di correre ai ripari, chiedendo subito scusa.

Nonostante ciò Sorge è stata riempita di accuse da tutti i coinquilini della Casa. A questo punto Signorini ha voluto schierarsi dalla parte dell’influencer, chiedendo ai concorrenti il perché la stessero ancora accusando nonostante le scuse. Ainett Stephens ha quindi rivelato di non aver accettato le scuse di Soleil, facendo infuriare il presentatore a causa del tono delle sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, la stoccata di Milly: “Non parlo di chi non c’è”

GF Vip 6, Ainett Stephens non accetta le scuse di Soleil: “È falsa”

GF Vip
Amedeo Goria e Ainett Stephens nella casa (via Screenshot)

Ainett Stephens è andata su tutte le furie dopo la frase pronunciata da Soleil Sorge. Infatti la modella venezuelana non ha avuto dubbi ed ha accusato l’influencer affermando: “Le scuse non mi sono affatto sembrate sincere. Lei ha vissuto per anni negli Stati Uniti, quindi dovrebbe sapere che chiamare scimmia una persona di colore è razzismo. È una ragazza molto arrogante e che si sente onnipotente qua nella Casa. La scorsa settimana ci ha pure minacciato“. A questo punto è intervenuta l’opinionista Sonia Bruganelli che ha rivelato che per lei era tutto un pò esagerato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mare fuori 2, quando inizia? Data di uscita, trama e anticipazioni

Le frasi della moglie di Paolo Bonolis hanno fatto scoppiare il caos all’interno della casa, con i toni che si sono alterati ulteriormente. A questo punto Alfonso Signorini ha deciso di mettere fine al collegamento chiosando: “Si possono argomentare le proprie idee senza alzare la voce e senza sbraitare e fare sceneggiate perché a me queste cose non mi piacciono. Toglietemi l’audio perché a me queste sceneggiate non piacciono“. Per proseguire la puntata il conduttore ha chiesto addirittura agli autori di richiamare i concorrenti per ristabilire la tranquillità all’interno della casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy