Maddaloni, treno travolge auto sui binari: salve le due ragazze a bordo

A Maddaloni un treno travolge un auto sui binari sfiorando la tragedia. Fortunatamente le due ragazze a bordo sono sopravvissute all’impatto.

Maddaloni
L’auto travolta nel casertano (via Vigili del Fuoco)

Questa mattina un treno Intercity ha travolto un’automobile sui binari. All’interno dell’auto erano presenti due ragazze che fortunatamente sono uscite illese dall’abitacolo. L’impatto tra i due mezzi si è verificato poco prima delle 4 di mattina.

In attesa della conclusione dei rilievi sul caso, le Ferrovie Italiane hanno interrotto tutte le circolazioni sulla tratta. Infatti l’auto è ancora presente sui binari ed è ridotta ad un ammasso di lamiere. Proprio in queste ore si sta provvedendo a rimuovere l’abitacolo dai binari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Posillipo, stalker perseguita donna sotto casa: arrestato 60enne

Maddaloni, auto travolta sui binari: due ragazze salve per miracolo

Maddaloni
L’operazione dei Vigili del Fuoco nel casertano (foto Facebook)

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta. Nelle ultime ore, infatti, i pompieri stanno provvedendo a rimuovere l’auto e le relative lamiere. Secondo le ricostruzioni l’auto si ritrovava in prossimità di via Pioppo Lungo al passaggio a livello presente a Maddaloni. L’incidente è avvenuto nella notte, con l’auto che è rimasta bloccata in un terrapieno adiacente ai binari non riuscendo a ripartire.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tiziana Cantone, l’inchiesta continua: alterati contenuti di Ipad e Iphone

Ad un tratto un treno dell’Intercity proveniente da Roma e diretto a Napoli via Cancello è sopraggiunto. Le ragazze hanno deciso di mettersi in salvo, scendendo dall’auto. Mentre invece il treno non è riuscito ad evitare l’impatto con la vettura, colpendola in pieno e distruggendola. Dopo l’impatto le due ragazze sotto choc hanno chiamato i soccorsi. Fortunatamente gli operatori del 118 non hanno rilevato alcun infortunio sul corpo delle due donne.

Per l’intera mattinata la circolazione ferroviaria è stata interrotta, con le forze dell’ordine che hanno provveduto ad ascoltare le testimonianze ed effettuare i rilievi sul posto. Inoltre in queste ore i Vigili del Fuoco stanno provvedendo a sgomberare l’area dai rottami della vettura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy