Can Yaman, il vero motivo dietro l’addio di Diletta Leotta: “È eccessivo”

Can Yaman, il vero motivo per cui Diletta Leotta avrebbe detto addio all’attore turco per sempre: “È eccessivo”.

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Il sogno andato in frantumi tempo fa, quando Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati inaspettatamente, continua a far parlare. Resta un alone di fitto mistero intorno ai motivi che hanno portato i due a rompere la loro relazione e a mettere la parole ‘fine’ sulla loro storia d’amore. Il paparazzo e noto esperto di gossip Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, ha svelato alcuni presunti retroscena sulla relazione tra i due durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Rosica ha affermato con decisione che tra Can e Diletta, in realtà, non c’è mai stata una storia d’amore reale. Il tutto sarebbe stato architettato a tavolino attraverso un accordo per ottenere popolarità. L’esperto di gossip però non si è fermato qui, e ha rivelato altri particolari intimi. Che i due non abbiano finto davvero per tutto il tempo?

LEGGI ANCHE >>> Claudia Koll, il tremendo racconto: “Io aggredita fisicamente da Satana”

Can Yaman, il motivo dietro l’addio di Diletta Leotta

can yaman
La bella giornalista sportiva Diletta Leotta (via social)

Alessandro Rosica ha rivelato che la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata solo una bufala, un accordo preso tra i due solo per ottenere fama. Eppure, a detta di Rosica, ci sarebbero stati rapporti intimi tra Can e Diletta per un certo periodo. L’indiscrezione sarebbe stata confermata anche dalle colf che lavoravano negli hotel in cui la coppia alloggiava. L’esperto di gossip ha poi continuato dicendo che ormai i due sono in pessimi rapporti e che anzi, tutta la montatura della finta love story sarebbe dovuta durare per più tempo. I due avrebbero dunque deciso di chiudere il loro accordo prima del previsto. Anche il viaggio in Turchia doveva essere fissato per il prossimo dicembre e invece è avvenuto a maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: sorpresa per il pubblico

È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”, queste le parole di Rosica. Un racconto che pare cozzare con l’atteggiamento tenuto dalla Leotta stessa durante la sua ospitata a Verissimo. La bella giornalista ha parlato della fine della sua storia con Can con tanto di occhi lucidi e facendo capire di provare ancora un sentimento. Alessandro Rosica non ha usato mezzi termini dicendo: “È falsa. Secondo l’esperto di gossip entrambi hanno attenuto molti vantaggi da questo accordo come sponsor, varie proposte di lavoro e popolarità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy