Un Posto al Sole, anticipazioni 4 ottobre: la Polizia trova il colpevole

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 4 ottobre. La Polizia potrebbe aver risolto il caso dell’aggressione di Susanna: chi è il colpevole?

anticipazioni Un Posto al Sole
Il filmato che potrebbe incastrare il colpevole (via screenshot)

I sospetti su Mauro che sembravano avere dei fondamenti risultano una pista sbagliata. L’uomo confessa a Niko e Franco che la sera dell’aggressione di Susanna lui si trovava con una donna che lavora in reparto con lui ed ha mentito ad Adele. Il suo alibi viene poi confermato dal video che il genero di Renato Poggi ha trovato nel corso della sue indagini. Una videocamera ha ripreso l’ingresso posteriore del palazzo dove è situato l’ufficio di Niko. Nelle immagini si riconosce chiaramente Pasquale, l’ex di Susanna.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I sospetti della Polizia inizialmente erano ricaduti su Renato che quella sera aveva avuto un confronto anche acceso con Susanna. Ora, però, dopo la scoperta del video da parte di Franco e la consegna dello stesso agli inquirenti, si lavora a questa nuova pista. Cosa succederà adesso? La Polizia troverà il vero colpevole?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele racconta il drammatico lutto: “Non lo supererò mai”

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 4 ottobre scopriamo che i sospetti degli inquirenti su chi ha aggredito Susanna sembrano addensarsi sempre più sul suo ex fidanzato, Pasquale. Intanto, il malumore di Fabrizio continua a creare problemi in casa e Marina non riesce più a sopportare questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, il vero motivo dietro l’addio di Diletta Leotta: “È eccessivo”

La donna decide di agire in prima persona perché non può più tollerare il comportamento del suo partner: proverà a pungolarlo per avere da lui una reazione adeguata e riportare un po’ di serenità nella loro vita matrimoniale. Infine, il battesimo di Federico sarà l’occasione per un nuovo confronto dall’epilogo imprevedibile tra Alberto e Clara.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy