Eleonora Daniele racconta il drammatico lutto: “Non lo supererò mai”

Nel corso di un’intervista da Maurizio Costanzo, Eleonora Daniele ha rivelato un drammatico lutto che ancora oggi non riesce a superare. 

Eleonora Daniele
Il commovente racconto della presentatrice (via Screenshot)

Anche quest anno Eleonora Daniele è uno dei volti di punta della Rai grazie al suo ‘Storie Italiane’ confermatissimo dal servizio pubblico. La conduttrice nella serata di ieri ha avuto l’occasione di rivelare alcuni retroscena durante il programma ‘S’è fatta notte‘, condotto da Maurizio Costanzo. Infatti la Daniele ha sorpreso tutti raccontando come ha affrontato la morte di suo fratello Luigi, scomparso a solamente 44 anni.

Il noto volto Rai ha rivelato come il fratello soffrisse di autismo e sia scomparso nel 2005. Incalzata da Costanzo, Eleonora ha affermato: “Il ricordo è continuo, è un pensiero fisso. Io mi sveglio pensando a lui e vado a dormire pensando a lui. Non ho superato la sua morte, non credo che lo farò mai“. Per cercare di celebrare la vita del fratello la Daniele ha deciso di scrivere anche un libro, che uscirà il prossimo 9 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi delude i fan: “Purtroppo è così”

Eleonora Daniele racconta la morte del fratello: “Ero la sua sorella preferita”

Eleonora Daniele
La presentatrice durante le riprese di Storie Italiane (via social)

Eleonora Daniele sta cercando in tutti i modi di affrontare la scomparsa del fratello. Nel corso dell’intervista da Maurizio Costanzo, la presentatrice ha affermato: “Le mie sorelle dicono che io ero la sua sorella preferita“. Inoltre sono tantissimi i rimorsi che si porta dentro la Daniele, che avrebbe voluto trascorrere più tempo con il proprio fratello. Infatti Eleonora ha rivelato: “Quando perdi qualcosa hai la sensazione di non poter più tornare indietro, allora utilizzi il tempo che hai davanti a te per fare tutto quello che non hai fatto prima“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Federica Nargi, annuncio a sorpresa: “È in arrivo”

Inoltre la conduttrice ha concluso la sua intervista rivelando come la madre avesse voluto un figlio maschio al momento della sua nascita. Infatti Eleonora ha concluso: “Quando sono nata mia mamma non ha voluto vedermi per 4-5 giorni perché non ero maschio. Aveva avuto due figlie femmine e poi era nato Luigi, che era autistico. C’era il desiderio di mia madre di avere un figlio maschio che portasse avanti la famiglia“.

Impostazioni privacy