Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: sorpresa per il pubblico

Scelta a sorpresa di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Il pubblico non riesce a credere a quello che è successo oggi in puntata.

Uomini e Donne
La decisione della tronista del dating show (via Screenshot)

Grande colpo di scena per il ‘Trono Classico‘ di Uomini e Donne. Torna alle ore 14:45 il consueto appuntamento con il dating show di Maria De Filippi e regalerà non poche emozioni al pubblico a casa. Infatti ci saranno grandissime novità per quanto riguarda il trono di Andrea Nicole. La tronista nelle ultime settimane ha mostrato un gran feeling con Ciprian e non ha nascosto a nessuno l’interesse nei suoi confronti.

Andrea Nicole deciderà quindi di spiazzare tutti decidendo di non portare in esterna il corteggiatore. La tronista sceglierà di uscire con Gabrio, proprio per non dare troppe certezze a Ciprian. La scelta regalerà numerose emozioni ai telespettatori, con Andrea Nicole che si conferma ancora una volta la protagonista più sorprendente della trasmissione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, test positivo al Covid: il concorrente esce allo scoperto

Uomini e Donne, Andrea Nicole in esterna con Gabrio: scelta a sorpresa

Uomini e Donne
Andrea Nicole Conte, la tronista del programma (via social)

Dopo il clamoroso sfogo di Gemma Galgani nella puntata di ieri, oggi i seguaci di Uomini e Donne potranno gustarsi l’esterna tra Andrea Nicole e Gabrio. L’obiettivo del corteggiatore è proprio quello di far dimenticare per qualche minuto Ciprian. D’altra parte c’è grande curiosità per la reazione di quest’ultimo, escluso dall’esterna in questa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squid Game, Netflix lancia la nuova serie coreana: di cosa parla

Inoltre nel corso del programma ci sarà spazio anche per due protagonisti del trono Senior come Biagio e Sara. La coppia racconterà come ha iniziato a frequentarsi, una notizia che lascerà a bocca aperta i telespettatori visti i trascorsi dei due. Non mancherà il commento di Tina Cipollari che ancora una volta attaccherà il cavaliere e però avrà anche da dire della scelta di Sara che ha deciso di dare un’altra opportunità a Biagio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy