Un Posto al Sole, anticipazioni 1 ottobre: la rabbia incontrollata di Fabrizio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 1 ottobre. Fabrizio dà sfogo ad una rabbia incontrollata causata dalla situazione al Pastificio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio in stato di agitazione (via sreenshot)

Niko e Franco hanno scoperto un filmato che alla Polizia tornerà molto utile ai fini delle indagini. Pian piano, infatti, i tasselli del puzzle per ricostruire la dinamica dell’aggressione di Susanna stanno trovando il loro posto. Mauro, l’inquilino e compagno di Adele, ha mentito dicendo che la sera del crimine era in ospedale. L’uomo aspirava a possedere sessualmente Susanna, ma la ragazza lo ha sempre rifiutato tacendo le sue intenzioni alla madre. Adesso, però, Adele sta aprendo gli occhi sulla persona che ha al fianco.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, tra Serena e Filippo si sta forse ricreando un feeling. Grazie ad Irene e alla sua passione per gli scacchi, infatti, i due sembrano riavvicinarsi a piccoli passi. Il merito è anche di Marina che ha saputo dar forza a Serena nel momento di peggior crisi. Scopriamo adesso cosa succede nella puntata che concluderà questa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’era una volta: il libro sull’incontro tra Lello Arena e Massimo Troisi

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata che andrà in onda venerdì 1 ottobre, Niko e Franco informano gli inquirenti del filmato della notte dell’aggressione a Susanna. Queste immagini possono aiutare la Polizia a scoprire il vero colpevole ed infatti la posizione di Renato agli occhi dell’ispettore Torre pare alleggerirsi. Ma non è finita qui: le anticipazioni di Un Posto al Sole per l’episodio ci fanno scoprire anche che Marina sta vivendo un momento molto complesso in casa.

LEGGI ANCHE >>> Bollette luce e gas, aumento dei costi fuori misura: pagheremo il 30% in più

La donna sta cercando di stare vicino al suo Fabrizio in un momento davvero complicato per lui. L’uomo, però, è sempre più chiuso e la situazione del Pastificio Rosato sta peggiorando le cose. L’imprenditore è sull’orlo del fallimento e la situazione lavorativa molto pesante potrebbe far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, pericolosa per sé e per gli altri.

Impostazioni privacy