Napoli-Spartak Mosca, streaming gratis: dove vedere la partita

Napoli-Spartak Mosca in streaming gratis, dove vedere la partita di Europa League di oggi: orario, probabili formazioni, curiosità e tanto altro.

Napoli Spartak Mosca
Il Napoli festeggia sotto la curva (Getty Images)

Stadio Diego Armando Maradona, seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Nel Girone C la capolista è il Legia Varsavia, il Napoli si trova ad inseguire il primato della classifica dopo il pareggio in rimonta con il Leicester all’esordio. A zero punti c’è lo Spartak Mosca, questa sera avversaria degli azzurri. Una squadra fisica e da non sottovalutare, ma certamente inferiore alla formazione di Spalletti. Il fischio d’inizio dell’arbitro slovacco Ivan Kruzliak è fissato per le ore 18.45.

Alla vigilia mister Luciano Spalletti ha avvisato i suoi in conferenza stampa: “Dobbiamo dare continuità ai risultati anche in Europa. Lo Spartak ha perso la prima gara senza meritarlo. Hanno forza e voglia per riscattarsi, quindi ci aspetta un match molto intenso e duro. Per loro questa partita diventa importantissima per restare in corsa nella classifica del girone. Mi aspetto un avversario che darà tutto come sacrificio e lotta”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, stop alla circolazione delle auto: l’ordinanza antismog

Napoli-Spartak Mosca, dove vedere la partita: streaming gratis

Napoli Spartak Mosca
SSC Napoli (Getty Images)

Ci sono due possibilità per guardare la partita di Europa League di questa sera. La sfida, infatti, sarà disponibile sia su Sky che su DAZN. Sky trasmetterà l’evento sui canali canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Paolo Ciarravano in telecronaca, affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Per DAZN invece ci sarà Stefano Borghi a raccontare Napoli-Spartak Mosca, con l’ex calciatore Simone Tiribocchi a fare da seconda voce della telecronaca. DAZN trasmetterà l’evento come sempre in streaming: non solo pc, l’app permetterà di seguire la diretta su smartphone, tablet o smart tv. Ricordiamo che DAZN è visibile anche collegando il proprio televisore a TIMVISION BOX, Apple Tv, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast oppure una console di ultima generazione PlayStation o Xbox.

La piattaforma streaming del satellitare è Sky Go, riservata agli abbonati Sky e utilizzabile scaricando l’applicazione sul proprio dispositivo.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne tentato dall’Inter: offerta multi milionaria!

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All. Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.

Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia)
Assistenti: Branislav Hancko (Slovacchia), Jan Pozor (Slovacchia)
Quarto Uomo: Peter Kralovic (Slovacchia)
VAR: Bastian Dankert- Kevin Blom (Olanda).

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy