Emily in Paris 2, è ufficiale: quando uscirà su Netflix

Emily in Paris 2 è pronto a sbarcare su Netflix. Svelati il cast e la data d’uscita della seconda stagione.

Emily in Paris 2
In arrivo la seconda stagione (via web)

Torna su Netflix la serie Emily in Paris, che narra le peripezie della protagonista nella capitale francese. La serie, creata da Darren Star, è giunta alla seconda stagione. In occasione di TUDUM, evento nel quale si svelano i nuovi progetti in cantiere, la nota piattaforma di streaming rivela l’arrivo dei nuovi episodi.

Nella nuova stagione ritroveremo la protagonista nel sud della Francia, alle prese con nuove sfide lavorative ed un nuovo amore. La nuova serie è in arrivo ilo 22 dicembre e sono già disponibili alcune immagini dal trailer rilasciato dalla stessa piattaforma.

Leggi anche-> GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini

Emily in Paris 2, il cast della seconda stagione

Emily in Paris 2
La protagonista si sposta nel sud della Francia (via Screenshot)

Nella trama, anch’essa rilasciata in anteprima, si legge: “Ora che è più a suo agio con la sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, nel frattempo, incontra un altro non parigino. Alfie, questo il suo nome, la fa infuriare ma allo stesso tempo la intriga“.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 27 settembre: Serkan morto nell’incidente?

Nel cast è Lucien Laviscont ad interpretare Alfie. Torna anche Lucas Bravo, che veste i panni dell’affascinante vicino di casa Gabriel. Ci saranno anche Philippine Leroy-Beaulieu che interpreta il capo di Emiliy Sylvie GrateauAshley Park che recita il ruolo della migliore amica Mindy. Da non dimenticare poi Samuel Arnold come Luc, Bruno Gouery come Julien eWilliam Abadie nel ruolo di Antoine Lambert, quet’ultimo sarà una figura ricorrente. Saranno solo dei cameo Kate Walsh nel ruolo di Madeline  le new entry Jeremy O. Harris (nel ruolo dello stilista Gregory Elliott Dupree) e Arnaud Binard che sarà Laurent G, il proprietario di un nightclub di Saint-Tropez.

Impostazioni privacy