Vodafone, offerta ancora attiva: ultimissimi giorni per lo sconto

Vodafone prolunga la sua offerta, ma sono gli ultimissimi giorni per attivare il pacchetto con un vantaggioso sconto sul prezzo da pagare.

Vodafone
Le offerte di Vodafone

Vodafone prolunga ulteriormente la sua offerta per la rete fissa Internet Unlimited. Il prezzo rimane quello fissato in precedenza, pari a 24,90 mensili. L’offerta scade questa volta il 3 ottobre 2021, a meno che non ci siano ripensamenti o ulteriori proroghe nelle prossime settimane.

L’offerta al momento prevede una connessione Internet ad alta velocità, basata sulle esigenze della rete domestica del cliente-FTCC o FTTH- fino a 2,5 Gbps. In promozione c’è anche una scheda SIM con 1 Giga di traffico dati e la Vodafone Station inclusa. Al momento la soluzione è disponibile solamente nei negozi fisici ma nulla esclude in futuro la possibilità di un acquisto online.

GUARDA QUI –> Trony, sconti spaziali se compri online: tutte le offerte

Vodafone, offerti anche altri pacchetti in aggiunta

vodafone
Vodafone (Getty Images)

Il prezzo è di 24,90 euro invece di 29,90 al mese. In aggiunta il cliente può anche aggiungere altri pacchetti. Ad esempio è possibile scegliere l’Happy Black Limited Edition al costo di 2,99 euro oppure il servizio Digital Privacy & Security Family offerto a 3,99 euro mensili con il primo mese gratuito.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco quali

Inoltre è anche possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi, ovvero il router 4G portatile con solo un euro in più al mese per i primi 24 mesi. Nei negozi è presente anche il Super Wi-Fi Extender, un ripetitore con tecnologia Easy Mesh. Inoltre i clienti possono usufruire del servizio Sempre Connessi che fornisce un backup su rete 4G nel caso ci fosse un malfunzionamento della linea. Collegato a questo servizio si potrà acquistare una chiavetta USB di backup in un’unica soluzione a 19,90 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy