Netflix gratis su Android: cosa prevede e dove è disponibile

Spunta su Netflix un piano gratis per gli utenti Android. Basterà registrarsi e non ci sarà bisogno di alcun pagamento: i dettagli. 

Netflix
La nuova offerta della piattaforma streaming video (via Screenshot)

Questa settimana Netflix ha rivelato che consentirà a tutti gli utenti del Kenya di sottoscrivere un abbonamento Android gratuito. Infatti la sottoscrizione alla piattaforma permetterà di vedere una selezione limitata di film e serie tv presenti nel proprio catalogo. Inoltre nella lista sarà presente anche una serie di stagioni complete di alcuni show, ma in merito ancora devono essere diffuse ulteriori notizie.

Quindi gli utenti kenyoti potranno abbonarsi gratuitamente ed avere a disposizione una lista limitata di film e serie tv. Sarà necessario solamente verificare l’età del’utente iscritto. Dell’offerta in questione, però, non è presente ancora nessuna pubblicità. In molti però iniziano a chiedere al colosso di Red Hastings se l’offertà arriverà anche in Europa o nel Nord America. Andiamo quindi a controllare le poche informazioni che si hanno a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> 5G, antenne sempre più sotto attacco: la verità sui rischi per la salute

Netflix, abbonamento Android gratuito in Kenya: arriverà anche in Italia?

Netflix
Il logo del colosso dello streaming (via web)

Un rappresentate di Netflix ha dato una piccola delucidazione sul nuovo piano gratuito Android pronto ad esordire in Kenya. Infatti l’uomo, ai microfoni di The Verge, ha dichiarato che si tratta di una prima assoluta in quanto mai prima d’ora la compagnia aveva offerto un piano gratuito di questo tipo. Inoltre il rappresentante ha voluto fornire anche alcuni informazioni sul catalogo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, risparmio assicurato per tutti: lo sconto arriva ogni mese!

Infatti stando alle parole dell’esponente di Red Hastings il catalogo è composto da un quarto della sua libreria. Inoltre la mossa di marketing servirà per convincere gli scettici a sottoscriver un abbonamento a pagamento. Come specificato in precedenza l’abbonamento in questione è disponibile solo su Android e non sarà possibile eseguire lo streaming su laptop o Smart Tv. Al momento però non è chiaro ancora se il colosso sia disposto a proporre il piano gratuito anche in Italia e nel resto d’Europa, tutto dipenderà da come andrà la proposta in Kenya.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy