Gemma Galgani ritrova Giorgio Manetti: “Dovrò farlo”

Gemma Galgani deve affrontare un ritorno inaspettato a Uomini e Donne. Nel programma infatti tornerà una sua vecchia conoscenza.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Anche quest’anno Gemma Galgani proverà a trovare l’amore. La 71enne parteciperà all’edizione 2021/2022 in modo da trovare finalmente l’anima gemella. La dama torinese però deve fare i conti con il ritorno di una sua vecchia fiamma, con il quale ha avuto un’intensa relazione.

Stiamo parlando ovviamente di Giorgio Manetti che ha deciso di ritornare dopo due anni nel programma condotto da Maria De Filippi. Al settimanale Nuovo parla così della sua ex: “Così ritoccata non l’avrei mai amata. Direi che per lei è ora di pensare al cervello. Queste sue scelte non mi sono piaciute. Però sarò chiaro, con lei ho chiuso e non torno indietro. Sicuramente adesso non la corteggerei. Dovrebbe pensare maggiormente a migliorare la sua immagine cerebrale, penso stia lanciando un brutto messaggio alle donne“.

Leggi anche-> Kerem Bursin sulla fidanzata Hande Erçel: “Vorrei farlo con lei”

Gemma Galgani, la risposta alle critiche di Giorgio Manetti

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (screenshot via instagram)

L’uomo ha inoltre elogiato la new entri Isabella Ricci: “Certo che la trovo una bella donna. Mi piacerebbe tanto invitarla a cena. Lei ha tutta la mia ammirazione. Credo abbia tanto fascino, un grande charme. Non vive nell’adolescenza anzi, accetta i suoi anni e questo la rende ai miei occhi estremamente affascinante“.

Leggi anche-> Tommaso Zorzi dice basta ai social: “Vi spiego perché”

Parole che non possono far piacere alla Galgani, la quale ha replicato duramente: “Riesce a dire parole offensive nei miei confronti ma non posso dimenticare i momenti trascorsi insieme. Quindi prendo il meglio, nonostante le cose che ha detto. Cosa farei se tornasse negli studi? Lo saluterei in modo educato e, se non venissi provocata, starei tranquilla a vedere il suo percorso. Nessuna interferenza, sarei molto serena ed educata”.

I due si erano lasciati perché l’uomo non provava sentimenti per la donna. Successivamente Manetti ha intrecciato una relazione, interrotta quest’anno. Da qui sorgerebbe la volontà di tornare nel programma.

Impostazioni privacy