Un Posto al Sole, anticipazioni 24 settembre: la rivelazione di Manlio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 24 settembre. Manlio dal carcere fa una rivelazione che potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.

anticipazioni Un Posto al Sole
Manlio arrabbiato in carcere (via screenshot)

I sospetti di Adele ricadono su Mauro, l’infermiere con il quale sembra avere una storia. Le rivelazioni fatte da Niko le hanno aperto gli occhi su tanti atteggiamenti e comportamenti che potrebbero renderlo un vero e proprio indiziato. Le indagini che il figlio di Renato e Franco stanno portando avanti adesso aprono questa nuova pista sulla quale si potrà lavorare per scagionare il nonno di Jimmy e Bianca.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, a Palazzo Palladini ci sono in corso due crisi di coppia molto pesanti. La prima riguarda Michele e Silvia. La donna è divisa tra il marito e Giancarlo e non riesce ancora a fare chiarezza su ciò che vuole. L’altra vede Serena e Filippo protagonisti. La madre di Irene ha scoperto che nonostante Viviana Carlino sia partita per Tenerife, il rapporto con suo marito non è scemato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre scopriamo che nonostante i forti dubbi, Adele è indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro. La donna sa che tra l’uomo e Susanna non correva buon sangue perché alla ragazza non piaceva per niente. Intanto, dal carcere Manlio fa una rivelazione molto importante: un’altra persona che in passato era molto vicino a Susanna si è rifatta viva. Questo personaggio potrebbe avere qualcosa da nascondere.

LEGGI ANCHE –> Animali Fantastici: I segreti di Silente. Tutto sul nuovo film di Harry Potter 

Infine, Serena ha scoperto un fitto scambio di messaggi tra Filippo e Viviana. La madre di Irene si aprirà con Marina e le confida la grande preoccupazione ed il dolore della situazione nella quale in cui si trova. Questa circostanza rappresenterà anche il motivo di un nuovo scontro col marito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy