Volevo fare la rockstar 2: data di uscita, trama ed anticipazioni

Recentemente è stata svelata la data di uscita della fiction Volevo fare la rockstar 2. La serie vede come protagonista Valentina Bellè

volevo fare la rockstar 2
Volevo fare la rockstar 2

Attraverso un comunicato stampa la Pepito Produzioni ha annunciato la data di inizio delle riprese di Volevo fare la rockstar 2 che corrisponderebbe proprio al 26 novembre. La fiction è girata nel Friuli Venezia Giulia tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli, Gradisca, Ruda e Udine. La nuova stagione si comporrà di ben 8 episodi della durata di circa cinquanta minuti e dovrebbe iniziare nell’autunno 2021.

Nel cast della seconda stagione saranno nuovamente presenti Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro e Riccardo Maria Manera. Invece coloro che non sono riconfermati per quest’anno saranno Emanuela Grimalda, Caterina Baccichetto e Viola Mestriner. Tra i nuovi personaggi invece ci sarà Anna Ferzetti nei panni di Silvia e Francesco Di Raimondo che interpreta un artista pieno di talento di nome Fabio. La regia è di Matteo Oleotto.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, gaffe clamorosa di Giucas Casella: “È morto”

Volevo fare la rockstar 2, trama e anticipazioni

volevo fare la rockstar 2
Volevo fare la rockstar 2

In questa nuova stagione i protagonisti vengono assaliti da nuovi problemi amorosi e non. Olivia e Francesco hanno deciso di prendersi una pausa dalla loro storia d’amore. Lei cerca di non farsi travolgere completamente dal grosso impegno che deriva dal crescere due figlie adolescenti. Francesco invece inizia una nuova relazione con Silvia interpretata da Anna Ferzetti e Olivia rimane fortemente scottata da questa notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Canone Rai, adesso è possibile l’addebito sulla pensione: come fare

A peggiora ancor di più la situazione è Nice che torna più carica che mai. La donna veste i panni di una nonna amorevole che però non fa altro che rendere la vita di Olivia ancora più difficile.
Soltanto Eros sembra invece vivere un momento felice e sereno in quanto Fabio, artista pieno di talento, interpretato da Francesco di Raimondo si innamora di lui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy