Calciomercato Napoli, sfida all’Inter per il campione: la trattativa

In Serie A Inter e Napoli sono le due squadre più in forma. Le due formazioni si sfidano anche sul fronte calciomercato.

Calciomercato
Le proposte del presidente del Napoli per rivoluzionare il calcio europeo (Getty Images)

Dopo quattro giornate la classifica vede in testa il Napoli, seguito a poca distanza dall’Inter. I partenopei sono reduci da quattro vittorie consecutive, i nerazzurri sono secondi e proveranno a tenere il passo nelle prossime sfide. Le due squadre potrebbero sfidarsi anche sul fronte calciomercato.

Leggi anche-> Messi fuori dal PSG: la decisione del club fa discutere

Entrambe infatti hanno bisogno di un portiere. E in una situazione economica ancora incerta si cerca un profilo a basso costo che possa portare sufficiente qualità. Per questo le attenzioni riguardano un giovane camerunense, che si è messo in evidenza nel campionato olandese con la maglia dell’Ajax.

Calciomercato, sfida per ingaggiare André Onana

Calciomercato
Il portiere fa gola a molte big europee (Getty Images)

Da molto tempo infatti girano diverse voci su André Onana. Il portiere dei lancieri tornerà in campo a novembre, dopo aver scontato una lunga squalifica per doping. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e il club olandese si è già tutelato ingaggiando due portieri. Un segnale che prospetta un addio imminente.

Leggi anche-> Napoli, duro attacco ad un pupillo di Spalletti: “È imbarazzante”

Sul calciatore si è fiondata l’Inter, che ha necessità di trovare un sostituto di HandanovicMarotta ha avviato i contatti con il giocatore al fine di ingaggiarlo per il prossimo anno e quest’ultimo vorrebbe vestire i colori nerazzurri. Ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, la concorrenza è in aumento. Anche Giuntoli, dirigente del Napoli, deve risolvere diverse grane in porta. Infatti Ospina è anch’egli in scadenza e Meret non fornisce molte garanzie, soprattutto sul piano fisico: ecco perché si pensa proprio al classe ’96 per affiancare l’ex Spal. Le due squadre però devono fare i conti anche con la concorrenza di club esteri come Lione e Barcellona. I catalani in particolare spingono fortemente sul loro ex canterano, che ha trascorso ben 5 anni in Catalogna. Insomma, si prospetta un fronte molto caldo per l’assalto al 25enne.

Impostazioni privacy