Alessandro Cattelan, pesante bugia sulla Carrà: cosa ha detto

Alessandro Cattelan ha esordito sulla Rai con il suo talk ‘Da Grande’. Sui social però una bugia non è passata inosservata: cos’è successo.

Alessandro Cattelan
Il conduttore del talk show Rai (via Screenshot)

Nella serata di ieri Alessandro Cattelan ha esordito sulla Rai con il programma ‘Da Grande‘. Il talk show ha ospitato numerose celebrità, ma c’è stato spazio anche per un omaggio alla grandissima Raffaella Carrà. Proprio mentre riservava un pensiero alla regina della televisione italiana, il conduttore ha affermato: “Io non ho mai incontrato, purtroppo, Raffaella Carrà“. Poco dopo, però, sui social i telespettatori hanno fatto notare che questa era una bugia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, come funziona il televoto di stasera: chi è il primo eliminato

Per questo motivo l’omaggio a Raffaella è sembrato più un obbligo televisivo per il talentuoso conduttore piemontese. Infatti a dirla tutta i due si erano incontrati nell’aprile del 2013. In quell’occasione Cattelan aveva affermato: “Che onore!“, riuscendo anche ad avere una simpatica intervista con l’icona della musica italiana. Andiamo a vedere i dettagli di quell’incontro tra i due.

Alessandro Cattelan, sui social il video dell’incontro con la Carrà: l’incontro tra i due

In molti sui social si sono chiesti come Alessandro Cattelan abbia mai potuto dimenticare il suo incontro con Raffaella Carrà. Durante l’incontro l’indimenticata regina dello spettacolo era stata pure molto cordiale con lui, con i due che hanno fatto riferimento reciproco ai loro impegni televisivi. Allora Cattelan era in piena ascesa conducendo XFactor, mentre invece Raffaella era impegnata con The Voice. Inoltre al termine dell’evento i due scattarono anche una foto insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Grey’s Anatomy, perché Patrick Dempsey ha mollato: clamoroso retroscena

Lascia quindi tutti basiti l’affermazione fatta dal conduttore a Da Grande. In molti sui social hanno pensato che ad Alessandro non fregasse realmente di omaggiare la Carrà. In compenso Cattelan ha affermato di aver compreso la grandezza dell’artista specialmente dopo aver visto su YouTube l’intervista al David Letterman Show. Vedremo quindi se durante la prossima puntata il presentatore riuscirà a correggere quanto detto in diretta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy