Mara Venier e Francesca Fialdini, pace fatta: tutti i retroscena

Mara Venier e Francesca Fialdini hanno fatto pace. Il rapporto tra le due conduttrici di Rai Uno non era proprio dei migliori: i retroscena.

Mara Venier
La lettera conduttrice di Domenica In (screen YouTube Rai)

Una è la signora indiscussa della domenica pomeriggio, l’altra sta cercando pian piano di farsi spazio nei palinsesti Rai. Stiamo parlando di Mara VenierFrancesca Fialdini, rispettivamente alla conduzione di Domenica InDa Noi… A ruota Libera. La prima si è collegata in diretta con la seconda, scambiando qualche battuta in allegria.

La situazione sembra ben diversa rispetto a qualche settimana fa. Durante un’intervista, infatti, la Fialdini ha risposto in modo molto particolare ad una specifica domanda. L’intervistatore ha infatti chiesto perché la Venier non le desse mai la linea e questa è stata la sua replica: “Non lo so, non ne ho la più pallida idea. Forse le sto sulle balle“.

LEGGI ANCHE –> Meteo, previsioni stravolte: l’autunno fa dietrofront, che giorni saranno

Mara Venier e la promessa alla Fialdini

Francesca Fialdini
La donna fa pace con la nota conduttrice (Profilo Instagram Francesca Fialdini)

Una risposta che lascia perplessi. La medesima reazione l’hanno avuta coloro che hanno assistito al premio Biagio Agnes in diretta sulle reti Rai. Proprio mentre toccava alla Fialdini salire sul palco per la premiazione, la Venier lo abbandonava. Un gesto lontano dall’essere casuale, spazzato via però da quanto avvenuto qualche giorno fa in diretta.

La presentatrice di Domenica In, infatti, si è collegata con la collega durante il programma. Dopo aver risolto alcuni problemi legati all’audio, le due donne si sono scambiati dei convenevoli molto affettuosi. “Voglio incontrarti presto Mara. Sai benissimo che questo è il luogo delle donne straordinarie. La mia Ruota è sempre aperta per te” ha detto la Fialdini.

GUARDA QUI –> 5G, antenne sotto attacco: la verità sui rischi per la salute

La replica della Venier non si è fatta attendere: “Francesca ti faccio il mio in bocca al lupo per il programma, tanto noi ci incontriamo nei corridoi della Dear e ci abbracciamo. E davvero buon lavoro di cuore per questi mesi. Tanto noi siamo qua e avremo ancora modo per incontrarci e farci una bella chiacchierata insieme!“. Dopo le polemiche, quindi, sembra essere tornato il sereno tra le due donne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy