Narcos: Messico 3 in arrivo su Netflix: data d’uscita, trama e teaser

Arrivano notizie importanti su Narcos: Messico 3. E’ stata infatti diffusa la data di uscita del capitolo conclusivo della serie.

Narcos: Messico 3
Narcos: Messico 3

Narcos: Messico torna finalmente sulla piattaforma Netflix. Nato come il seguito della serie madre Narcos, è nata all’inizio come quarta stagione per poi staccarsi del tutto. Le difficoltà legate alla pandemia ne hanno arrestato lo sviluppo. Ora però siamo vicini ad un ritorno in onda con i nuovi episodi.

Creata da Doug MiroCarl Bernard nel 2018 è ora giunta alla sua terza stagione. Nei primi due capitoli la trama era incentrata su Miguel Angel Felix Gallardo, boss che negli anni ’80 riesce a diventare il capo del cartello di Guadalajara in Messico. Dopo averne acquisito il controllo comincia la sua inarrestabile scalata nel mondo criminale.

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: importanti novità su Susanna

Narcos: Messico 3 chi sono i protagonisti

Narcos Messico 3
Narcos Messico 3 (Netflix)

La serie andrà in onda il prossimo 5 novembre. Come annuncia il video promozionale, bisogna aspettarsi un vero e proprio colpo finale. Una voce femminile annuncia: “La guerra si diffonde come il fuoco, ma non importa quanto velocemente bruci, la musica continua a suonare“.

LEGGI ANCHE—> Sal da Vinci, esce l’album ‘Siamo gocce di mare’: la presentazione

Tra bunker pieni di droga e di denaro, risse e sparatorie, l’adrenalina sorprende lo spettatore che guarda un uomo utilizzare e far fuoco con un bazooka. Nella serie mancherà Diego Luna che interpretava Gallardo ed era il vero e proprio protagonista assoluto. Arrestato dalle autorità, fornirà loro importanti informazioni sul mondo della droga e la nascita di ulteriori cartelli. I nuovi protagonisti sono Luis Gerardo Méndez che interpreterà Victor Tapia, poliziotto coinvolto in una serie di omicidi; e Luisa Rubino che vestirà i panni di Andrea Nuñez, giornalista ambiziosa che lotta per smascherare la corruzione imperante. Presto si renderà conto di quanto il suo compito sia tutt’altro che semplice. Infine Alberto Guerra sarà Ismael detto ‘El Mayo’ Zambada, un narcotrafficante molto scaltro, riservato ed indipendente.

Impostazioni privacy