Love is in the air, anticipazioni 22 settembre: il segreto dei cristalli

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 22 settembre. I cristalli di zucchero necessari per la festa di fidanzamento nascondono un segreto.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Anticipazioni Love is in the air: cosa succederà nella prossima puntata dell’amata e seguitissima serie turca in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La storia di Eda e Serkan ha fatto appassionare e innamorare il pubblico, che finalmente potrà assistere al matrimonio della coppia. I preparativi sono in corso, ma c’è tanto da fare e poco tempo per farlo. Bisogna sbrigarsi, così il Bolat ha chiesto ai dipendenti e amici della Art Life di dare una mano. Collaborare può essere la chiave giusta per procurarsi tutto il necessario.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La nonna Semiha ha acconsentito al matrimonio a condizione che Serkan rispetti e segua tutte le antiche tradizioni di famiglia. Uno sforzo non da poco per l’architetto, che abbiamo visto nelle scorse puntate costretto a bere una tazzina di caffè “addolcita” (si fa per dire) con il sale. Ogni personaggio avrà un compito da portare a termine, ma la nostra compagnia fa un errore: affidarsi a Erdem. L’assistente pasticcione di Engin ne combinerà un’altra delle sue. La festa dell’henné, infatti, rischia di saltare a causa della mancanza dei cristalli di zucchero: trovarli toccava proprio a Erdem.

GUARDA QUI –> GF Vip 6, quanto costa ritirarsi dal programma: maxi penale da pagare!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda e le sue amiche

Ayfer dà in escandescenze, così Eda decide di raggiungere Serkan per capire il da farsi. Qui scopre che la colpa è tutta di Erdem, incaricato di comprare il necessario per il banchetto. Una volta mandato a risolvere il problema, i cristalli di zucchero sembrano introvabili.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman finisce sotto pressione: situazione critica! 

Proprio quando sta per perdere le speranze, una donna consegna a Erdem un pacco da parte del signor Melih, contenente appunto i cristalli di zucchero, con l’unica richiesta di tenere segreto il nome del mittente. L’assistente di Engin fa ritorno a casa con l’ingrediente necessario, ma cosa si nasconde dietro questo atto di gentilezza da parte del signor Melih? Ricordiamo che il petroliere era interessato a sposare Eda e ha spiato per tutto il tempo i preparativi del matrimonio. C’è qualcosa che non quadra!

Impostazioni privacy