Love is in the air, anticipazioni 21 settembre: qualcuno spia il matrimonio

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 21 settembre. Mentre si prepara tutto per il matrimonio, c’è qualcuno che spia in segreto.

anticipazioni love is in the air
Eda e Melih (Love is in the air)

Eda e Serkan si sposano. Dopo i problemi iniziali, le rispettive famiglie si sono convinte e hanno approvato l’unione dei due innamorati. Tutto va fatto secondo la tradizione, dallo scambio dei regali fino alla notte dell’henné. Far filare tutto liscio non sarà così semplice, ma la coppia di Love is in the air ha mostrato fin dal primo giorno di riuscire a superare qualunque ostacolo. La nonna Semiha all’apparenza non ha protestato contro la decisione di Eda di sposare Serkan, ma poi ha agito nell’ombra. Prima ha spinto Ayfer e minacciato Aydan perché si mostrassero contrarie a questo matrimonio, poi la vediamo tessere nuove trame con Balca e soprattutto con il signor Melih.

Il ricco petroliere è interessato sentimentalmente a Eda, la Yildiz e la moglie scomparsa di Melih sono infatti due gocce d’acqua. Il suo piano è sposare Eda per avere la sensazione di avere ancora al suo fianco la donna che ha amato. Semiha vede di buon occhio la cosa: Melih è tra gli uomini più ricchi e potenti del mondo, inoltre in questo modo sua figlia si allontanerebbe per sempre da Serkan.

LEGGI ANCHE –> Deodoranti dannosi per la salute: tra i marchi a rischio c’è anche Borotalco

Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 settembre

anticipazioni love is in the air
Il signor Melih

Per i preparativi per la notte dell’henné, Serkan chiede aiuto ai suoi dipendenti. Ognuno avrà un compito da portare a termine, la lista delle cose da fare è ancora lunga. Erdem deve occuparsi del cibo, ma fatica a trovare il pan di zucchero. Intanto, essuna delle persone coinvolte nei preparativi si accorge di essere spiata dagli scagnozzi di Melih.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La strada verso il matrimonio sembra ancora lunga e piena e di pericoli. Eda e Serkan si preparano al matrimonio. Ciascuna famiglia ha mandato all’altra i regali di fidanzamento, ma tra i pacchi di Eda mancano i cristalli di zucchero, ingrediente fondamentale per preparare il sorbetto tradizionale per la notte dell’henné.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy