Pomigliano, rapina al portavalori del McDonald’s: ferita una guardia giurata

Tra Pomigliano e Casalnuovo una banda ha rapinato il portavalori del McDonald’s. Ferita anche una guardia giurata durante il colpo. 

Pomigliano
I carabinieri intervengono sul luogo del colpo (immagine di repertorio)

Questa mattina tra Pomigliano e Casalnuovo una banda ha rapinato il portavalori del McDonald’s. I criminali hanno bloccato il furgone che stava ritirando l’incasso del fine settimana. Durante il colpo una guardia giurata è stata ferita con il calcio di una pistola. Subito dopo i carabinieri hanno sono giunti sul posto per i primi rilievi, decidendo anche di estendere le ricerche in tutta l’area.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Russia, sparatoria all’università di Perm: 8 morti – VIDEO

Stando alle prime notizie, i criminali hanno colpito al confine con la frazione Tavernanova di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Le informazioni al momento sono poche e frammentarie, con le forze dell’ordine che stanno cercando di ascoltare tutti i testimoni oculari. Inoltre sempre secondo i primi racconti, la banda di criminali ha colpito a bordo di un furgone postale. Andiamo quindi a vedere le prime ricostruzioni dell’assalto al portavalori.

Pomigliano, colpo al portavalori del McDonald’s: la ricostruzione

Pomigliano
I Carabinieri in azione nel territorio napoletano (immagine di repertorio)

A Pomigliano una banda di criminali ha assaltato un portavalori del McDonald’s locale. Inoltre durante l’assalto i criminali avrebbero anche esploso alcuni colpi di arma da fuoco in aria, a scopo intimidatorio. Una guardia giurata è intervenuta sul posto, ma uno dei componenti della banda l’ha ferito colpendolo con il calcio della pistola. Soccorso subito dopo, fortunatamente la guardia giurata al momento non è grave.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Salerno, arrestati due fratelli con droga ed esplosivi in casa

Dopo aver rapinato il portavalori, la banda si è dileguata in pochissimi secondi. Inoltre sono stati predisposti pattugliamenti e posti di controllo lungo le principali arterie di scorrimento della zona. In aiuto delle forze dell’ordine ci saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che serviranno anche per identificare i componenti della banda. Inoltre verranno acquisite anche le immagini degli esercizi commerciali vicini, che avrebbero potuto riprendere la fuga del furgone.

Impostazioni privacy