Il Paradiso delle Signore 6, Tina Amato è malata: l’anticipazione

Spunta un clamoroso retroscena riguardante ‘Il Paradiso 6’. Infatti Tina Amato potrebbe nascondere una malatti: tutte le anticipazioni. 

Il Paradiso 6
Tina Amato nella soap opera Rai (Via Screenshot)

Non si ferma l’appuntamento con la soap opera Rai ‘Il Paradiso delle Signore 6‘. Infatti sono tantissimi i telespettatori pronti a seguire con passione il prodotto del servizio pubblico, che ad oggi conta la media di due milioni e mezzo di telespettatori al giorno. In questa stagione la protagonista sembra essere Tina Amato. La figlia di Giuseppe e Agnese è tornata a Milano dopo un periodo di assenza. Ma il suo rientro potrebbe nascondere qualcosa di serio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Volevo fare la rockstar 2: data di uscita, trama ed anticipazioni

Ricordiamo infatti come la dama avesse lasciato la città meneghina per spiccare il volo nel mondo della musica, dando una svolta alla sua carriera. Dopo un inizio ricco di successi, Tina è tornata improvvisamente a Milano. Inoltre anche i telespettatori hanno potuto notare come la dama si sia rifiutata più volte di cantare, anche su richiesta di Vittorio Conti. Mentre invece Tina ha dichiarato di voler cantare solamente su richiesta della madre e del padre. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo alla dama.

Il Paradiso 6, Tina nasconde una malattia alla gola? Il retroscena

Il Paradiso delle Signore 6
Tina e Sandro durante una vecchia puntata (via Screenshot)

Dopo aver cantato l’ultima volta, Tina Amato si è toccata la gola proprio come se sentisse dolore. Ai telespettatori il dettaglio non è sfuggito ed in molti pensano che la dama nasconda una malattia anche ai propri genitori. Inoltre Tina sarebbe rientrata in città anche senza il suo compagno Sandro. Ma Anna non sarà l’unico personaggio che regalerà tantissime sorprese nelle prossime puntate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, gaffe clamorosa di Giucas Casella: “È morto”

Infatti Giuseppe e le sue bugie finiranno nell’occhio del ciclone. Per il capofamiglia è in arrivo una resa dei conti dopo che ha nascosto la relazione con un’altra donna durante la sua permanenza in Germania. Inoltre la sua amante ben presto arriverà in città e stando alle anticipazioni si chiama Petra. La donna porterà con sè anche la bambina frutto del loro amore. L’arrivo in città di Petra sarà un vero e proprio choc sia per Agnese che per Giuseppe, visto che proprio quest ultimo da tempo custodiva questo segreto.

Impostazioni privacy