Calciomercato Inter, chiuso il prossimo colpo in difesa: gioca in Serie A

L’Inter prepara il prossimo colpo di calciomercato. In difesa c’è il rinforzo in arrivo dalla squadra di Serie A: cifre e dettagli.

Calciomercato Inter
L’Inter prepara un colpo per la prossima stagione (Getty Images)

Il reparto difensivo dell’Inter si regge su SkriniarDe VrijBastoni. Alle loro spalle ci sono giocatori affidabili come RanocchiaKolarov, i quali però non possono garantire ancora molte stagioni. Ecco perché la dirigenza nerazzurra sta lavorando ad un colpo in entrata per dare un ricambio valido a Simone Inzaghi.

Secondo calciomercato.com il nome sul taccuino di MarottaAusilio è quello di Gleison Bremer. Il difensore è approdato dall’Atletico Mineiro al Torino, dove si sta ritagliando un ruolo molto importante. Al momento ci sarebbe un sondaggio per la proprietà di via della Liberazione, che potrebbe diventare concreto nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE –> Leicester-Napoli 2-2: tabellino, pagelle e highlights

Calciomercato Inter, la strategia per arrivare a Bremer

Calciomercato Inter
E’ Bremer il possibile acquisto per il futuro (Getty Images)

Al momento il calciatore ha un contratto che scadrà nel 2021. Ecco perché la prossima estate sarà il momento giusto per tentare l’affondo decisivo. La dirigenza nerazzurra preferisce osservare il giocatore per poi capire come evolverà la sua stagione con la maglia granata, che promette di non essere facile.

GUARDA QUI –> Sex Education, i segreti e le curiosità: dove è stata girata la serie

La valutazione del cartellino si aggira sugli 8/10 milioni di euro, una cifra ampiamente alla portata. Ovviamente in caso di una buona stagione il suo prezzo potrebbe aumentare da qui alla fine del campionato. Nel frattempo l’Inter rimane alla finestra, consapevole che dovrà sopperire alle partenze di coloro che sono in scadenza.

Come detto in precedenza KolarovRanocchia saluteranno a fine stagione. Il serbo non ha mai convinto appieno e ha trascorso più tempo in panchina che in campo, con prestazioni al di sotto delle aspettative. Per l’ex capitano i nuovi arrivi in difesa hanno comportato un arretramento nelle gerarchie, con pochi minuti a disposizione solamente nelle situazioni di emergenza. Difficile che ci sia una benché minima possibilità di rinnovo per entrambi.

Impostazioni privacy