Love is in the air, anticipazioni 20 settembre: il fidanzamento è ufficiale

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 20 settembre. Il fidanzamento di Eda e Serkan trova la benedizione delle famiglie.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: scoppia la passione

Eda ha fatto la proposta a Serkan: la coppia presto si sposerà! C’è fermento nelle famiglie Yildiz e Bolat per i preparativi della cerimonia. Il fidanzamento è ufficiale finalmente, c’è la benedizione della madre e della zia dei due giovani e addirittura la rigida nonna Semiha ha smesso di opporsi a questa unione. Eda è riuscita nel suo piano.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Come siamo ormai abituati, però, neanche adesso la strada si farà facile per la coppia protagonista di Love is in the air. Una lunga serie di imprevisti e ospiti inattesi renderà le cose più complicate, facendo sembrare che il momento tanto desiderato si allontani pericolosamente. La nonna Semiha ha dato la sua benedizione al matrimonio ad una sola condizione: il massimo rispetto della tradizione. Non resta molto tempo per fare tutto secondo le tradizioni secolari della Turchia, le famiglie dovranno darsi parecchio da fare. Da ultimare ci sono ancora i preparativi per la notte dell’henné e gli acquisti dei regali da scambiarsi.

GUARDA QUI –> Sex Education, i segreti e le curiosità: dove è stata girata la serie

Anticipazioni Love is in the air: puntata 20 settembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Veniamo adesso alle storie degli altri protagonisti dell’amata serie in onda su Canale 5. Ferit e Ceren organizzano una sfida di paintball contro la squadra di Melo e Erdem, ma attenzione all’arrivo improvviso di Engin. I quattro neanche se ne accorgono, ma il socio della Art Life è lì perché impegnato con le prove che il padre di Piril gli ha “assegnato”, o meglio imposto. Il suocero, infatti, non approva il matrimonio della figlia e adesso ad Engin tocca guadagnarsi l’approvazione del padre di Piril con una serie di prove da portare a termine. Appuntamento con la puntata completa nel pomeriggio di lunedì 20 settembre, seguiamola insieme!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy