Alberto Matano, frecciatina a Barbara d’Urso: parole pungenti in diretta

Al termine della prima puntata de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso: le sue parole in diretta.

Alberto Matano
Il conduttore de ‘La Vita in diretta’ (via Screenshot)

Alberto Matano è scatenato durante la prima puntata della nuova stagione de ‘La Vita in Diretta‘. Il programma è partito con un giorno di ritardo a causa dello sciopero in Rai. Al termine della prima puntata del palinsesto autunnale, Matano ha voluto pungere in diretta Barbara d’Urso. La showgirl napoletana ha rivoluzionato il suo ‘Pomeriggio Cinque‘, un cambiamento che proprio non è andato giù al conduttore del servizio pubblico che si è sentito plagiato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, cambia il palinsesto: quando va in onda il programma

Il 14 settembre quindi è andato in onda la prima sfida d’ascolti tra i due talk show. Una sfida sentitissima da Matano che partendo col botto ha chiuso la puntata affermando: “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta” – ha poi chiosato – “La Vita in Diretta, quella vera! Ci vediamo domani“. L’ultima frase del presentatore non è di certo passata inosservata, con i telespettatori Rai che si sono scatenate sui social.

Alberto Matano contro Barbara d’Urso: la frase impazza sui social

Alberto Matano
Parole al veleno per il conduttore (via Screenshot)

La frase con cui Alberto Matano ha concluso la prima puntata de ‘La Vita in Diretta’ non è passata inosservata sui social. Infatti sono tantissime le reazioni dei telespettatori su Twitter. Uno di questi ha commentato: “Ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5 che quest’anno è tale e quale” – mentre un altro utente conferma – “Pomeriggio 5 ha ripreso tutto il format di Rai1, Matano l’ha fatto notare“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, addio a sorpresa: adesso è ufficiale

Quest anno, infatti, Mediaset ha deciso di ridimensionare Barbara D’Urso, ma non solo. Infatti la redazione del Biscione ha voluto dare una ripulita al programma, liberandola da opinionisti e personaggi trash. L’obiettivo è quello di concentrarsi su cronaca e attualità, proprio per questo motivo le prime puntate di ‘Pomeriggio Cinque‘ sono sembrate molto simili a La Vita in Diretta. C’è grande attesa per i telespettatori, pronti a scoprire se ci sarà la risposta della showgirl napoletana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy