After 3, ora è ufficiale: data d’uscita, trama e anticipazioni

After 3, è arrivato l’annuncio ufficiale: data d’uscita del film su Amazon Prime Video, trama e anticipazioni.

After 3
After 3 (via web)

È ormai confermata ufficialmente l’uscita imminente di After 3 in Italia. Il terzo film della saga romantico-passionale di After, tratta dai libri di Anna Todd, sarà infatti disponibile molto presto su Amazon Prime Video. L’annuncio ufficiale è arrivato dal servizio streaming su Twitter e sono state pubblicate su Facebook le prime quattro fotografie del film che hanno entusiasmato i numerosi fan della saga. Proprio la pubblicazione di questi scatti ha dato il via alla caccia alla data. Probabilmente il terzo film di After uscirà su Amazon Prime Video contemporaneamente anche in Francia e Regno Unito, mentre in Spagna e in Germania il film è stato già riprodotto nelle sale cinematografiche.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, brutte notizie per la cantante: costretta a rimandare

After 3, la data d’uscita su Amazon Prime Video

After 3
Josephine Langford nei panni di Tessa (via social)

L’uscita di After 3 è sempre più vicina, il film infatti sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 29 ottobre 2021. Il film riprenderà i fili della storia da dove l’avevamo lasciata. Tessa inizierà i preparativi per il trasferimento a Seattle dove inizierà finalmente il lavoro dei suoi sogni. La forte gelosia di Hardin e il suo carattere turbolento rischieranno di mandare in fumo la loro storia d’amore. I ragazzi vivranno anche degli sconvolgimenti familiari con il ritorno del padre di Tessa dopo ben nove anni di assenza e ci saranno rivelazioni inaspettate anche sulla famiglia di Hardin. Cosa accadrà? I due dovranno decidere se mandare avanti la loro storia e combattere per il loro amore oppure dividersi per sempre e andare avanti per la propria strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgio Manetti confessa: il motivo dietro l’addio a Uomini e Donne

Non ci resta altro che aspettare l’uscita del film sulla piattaforma streaming di Prime Video per rivedere Hero Fiennes Tiffin, che vestirà i panni di Hardin, e Josephine Langford, che interpreterà la bella Tessa. I due riusciranno finalmente a trovare i giusti compromessi per stare insieme e non lasciare che la loro passione si spenga?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy