Gianni Morandi, la fan lo stuzzica e lui risponde: “Ce l’ho grande”

Gianni Morandi ha deciso di rispondere ad una fan che lo stava stuzzicando: “Ce l’ho grande”. Scopriamo nel dettaglio quello che è successo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi ride (via social)

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano, un’icona per intere generazioni. Il noto cantante ha saputo coinvolgere ed attirare anche i più giovani sfruttando al meglio i social. I continui aggiornamenti con foto e video, il suo fare ironico e la costanza nel rispondere ai commenti lo hanno reso molto celebre soprattutto su Facebook.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questa volta, a seguito di una fotografia caricata di recente, il cantante ha voluto stare al gioco e rispondere alla fan circa le sue “grandezze”. Scopriamo insieme come sono andate le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko scomparso: la confessione di Rosalinda Cannavò

Gianni Morandi: la risposta ad una fan

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorride (via social)

“16 settembre. Cesena. Piazza del Popolo. La mascherina ormai fa parte di noi..”, ha scritto il noto artista attraverso la sua pagina Facebook nelle scorse ore. Nei commenti, in tanti, hanno apprezzato il fatto che nell’ultimo periodo il cantante sta girando diverse Regioni d’Italia regalando tanti begli scatti e pubblicizzando le bellezze del nostro territorio. In altri hanno sottolineato la rapidità di spostamento tra uno scatto e l’altro. C’è chi, poi, ha voluto ironizzare sulle “grandezze”. Di seguito il commento di una fan di Morandi.

LEGGI ANCHE >>> Tendenze moda autunno/inverno 2021: i consigli per il look giusto

Anche la mascherina sembra enorme come le tue mani!! Sempre sorridente Gianni che bello vederti così… Un abbraccio anche a Anna specializzata in fotografia”, ha scritto la donna nei commenti sotto al post. Ho il naso grande…”, ha risposto prontamente e rimanendo nei termini dello scherzo il noto artista. Non è la prima volta che Gianni Morandi si presta questo genere di momenti goliardici, soprattutto sui social. Si tratta di uno dei suoi punti di forza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy