Gabriel Garko scomparso: la confessione di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha rivelato sulle pagine di ‘Chi’ come sono ad oggi i rapporti tra Gabriel Garko e la sua ex fidanza Adua del Vesco. 

Gabriel Garko
Che fine ha fatto l’attore italiano (via screenshot Instagram)

Durante la sua ultima intervista a Chi Magazine, Rosalida Cannavò ha rivelato che fine ha fatto l’attore Gabriel Garko e soprattutto in che rapporto sono oggi dopo la fine della relazione. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini l’attrice, amareggiata, ha rivelato che tra i due oggi regna il gelo. Inoltre questa situazione non sembrerebbe dipendere da Adua, ma proprio dall’amato attore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo, brutte notizie per la cantante: costretta a rimandare

Stando alle parole di Rosalinda, il suo allontanamento sarebbe dipeso proprio dalla volontà di Gabriel Garko. Infatti dopo l’ospitata flash al Grande Fratello Vip, l’attore sarebbe letteralmente scomparso. Adua del Vesco a riguardo ha rivelato: “Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene“.

Rosalinda Cannavò e la sua relazione con Gabriel Garko: “Basto io”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in uno scatto sui social (foto Instagram)

Adua del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, è finita sulle pagine del magazine non soltanto per parlare del nuovo format ‘Casa Chi‘, in onda sui canali social del Magazine. Infatti l’attrice ha deciso di fornire anche qualche commento su questa nuova edizione del Grande Fratello VIP da poco cominciata. Infatti Rosalinda ha rivelato che la sua presenza all’ultimo GF Vip è stata unica e inimitabile, chiosando: “Di Adua del Vesco basto io, grazie“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Salvo Sottile non si trattiene: la confessione sul suo passato

La presenza di Rosalinda è difficile da replicare, proprio per lo spettacolo che diede all’interno della casa. Infatti fece scalpore il suo bacio con Dayane Mello. La Cannavò era entrata nel reality con lo pseudonimo di Adua del Vesco, fidanzatissima e con un matrimonio alle porte. Ma alla fine Rosalinda cadde sotto il corteggiamento di Andrea Zenga, suo attuale fidanzato. Inoltre in passato Adua ha dovuto fingere di essere perdutamente innamorata per poter coprire l’omosessualità tabù di Gabriel Garko.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy