GF Vip, Amedeo Goria ‘tocca’ Ainett Stephens: richiesta la squalifica

GF Vip, scoppia il caso Amedeo Goria: il giornalista avrebbe toccato la modella Ainett Stephens di notte nel letto, attenzioni poco gradite.

GF Vip
Il twerk di Ainett Stephens

I primi giorni di questo Grande Fratello Vip sono già bollenti. Dalle discussioni in puntata a tutto quello che è successo nella diretta ventiquattro ore su ventiquattro. I concorrenti stanno imparando a conoscersi e a stringere rapporti, pur con qualche incomprensione. Uno scherzo delle ragazze, ad esempio, ha fatto infuriare Katia Ricciarelli, che ha reagito in maniera davvero dura. Una componente femminile della Casa aveva riportato il messaggio (falso) che a causa di dichiarazioni parecchio sconvenienti un uomo sarebbe stato subito squalificato. La Ricciarelli a primo impatto non ci ha creduto, una volta saputo che si trattava soltanto di uno scherzo ha alzato i toni spiegando che, in passato, è stata male ogni volta che qualcuno è stato buttato fuori dal gioco. Eppure una squalifica potrebbe arrivare davvero, o almeno così vorrebbe il popolo dei social per una serie di episodi poco rispettosi.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman in lacrime, crisi di nervi dopo l’addio di Diletta Leotta

GF Vip, Amedeo Goria tocca Ainett Stephens di notte

GF Vip
Amedeo Goria e Ainett Stephens

Il protagonista dell’accaduto è Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta (e padre di Guenda, ovviamente). Il giornalista, nonostante i 67 anni d’età, frequenta una ragazza molto più giovane. Nonostante la sua relazione fuori dalla Casa, l’uomo è entrato al Grande Fratello come single e ha subito dimostrato di essere aperto alla ricerca di una storia d’amore. La donna che l’ha colpito di più è Ainett Stephens, modella e showgirl venezuelana conosciuta in Italia soprattutto per il ruolo della Gatta Nera nel programma Il mercante in fiera.

GUARDA QUI –> GF Vip, uscita infelice di Tommaso Eletti: brutta figura per la città di Napoli

I due si sono ritrovati anche a condividere il letto di notte, ma da parte di Ainett non c’è niente che vada oltre una cortese conoscenza. Insomma anche parlare di amicizia in questo caso appare un po’ eccessivo. Amedeo però le sta provando tutto, chiedendo consigli anche agli altri inquilini e inquiline della Casa. Un episodio ha fatto rivoltare il pubblico: la scorsa notte Amedeo avrebbe toccato la Stephens. Il suo intento sembra fosse quello di accarezzarle la pancia – convinto che le donne gradiscano una mano sul ventre – ma la donna dorme a pancia in giù e così avrebbe toccato altro. Ainett Stephens si è ritrovata a parlarne in giardino con Francesca Cipriani, che incuriosita ha chiesto: “Allunga le mani?”. La modella non ha risposto, ma il suo sguardo ha lasciato intendere che è capitato. Quando la Cipriani incalzava con le domande, Ainett ha visto arrivare Amedeo Goria e si è allontanata. Queste attenzioni non richieste sono state subito condannate dal pubblico, c’è a chi gran voce adesso invoca una squalifica immediata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy