Giorgio Manetti confessa: il motivo dietro l’addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, il motivo dietro l’addio al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne: la confessione.

Giorgio Manetti
Le dichiarazione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne (via social)

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi del noto programma di Uomini e Donne. L’uomo ormai ha lasciato il programma da tempo, dopo la storia d’amore naufragata con Gemma Galgani, è giunto poi il suo addio ufficiale. Nonostante sia passato diverso tempo, in molti continuano a chiedersi quale sia il motivo reale che ha spinto Giorgio alla drastica decisione di abbandonare il programma. L’affascinante e magnetico ex cavaliere è tornato spesso sull’argomento facendo delle rivelazioni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

Giorgio Manetti, l’abbandono di Uomini e Donne

Giorgio Manetti (via web)

Protagonista assoluto del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti continua ancora oggi a far parlare di sé. Amato e odiato, Giorgio ha spesso ricevuto molte critiche per il trattamento riservato alla sua ex fiamma Gemma Galgani e per il suo atteggiamento ambiguo nei confronti della donna, anche se ad oggi i due sono rimasti in buoni rapporti. Nonostante l’uomo manchi da diversi anni ormai negli studi del noto dating show condotto da Maria De Filippi, il suo addio improvviso continua ad essere avvolto da un alone di mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo, il suo personaggio non ci sarà più: triste addio dell’attore

Dopo il suo abbandono, Giorgio aveva parlato di vere e proprie pressioni subite direttamente proprio durante le registrazioni del programma. Manetti ha iniziato a soffrire soprattutto le aspre critiche che spesso gli venivano rivolte proprio dall’opinionista Gianni Sperti. Pare dunque che il cavaliere non abbia scelto di lasciare il programma di propria iniziativa ma sarebbe stato costretto a fare questa scelta a causa di queste pressioni che sono poi confluite anche sui social e che si erano fatte sempre più insostenibili.

Impostazioni privacy