Un Posto al Sole, anticipazioni 16 settembre: la decisione di Adele

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 16 settembre. La madre di Susanna, Adele, ha preso una decisione importante: scopriamo cosa succede.

anticipazioni Un Posto al Sole
Adele prende una decisione (via screenshot)

Adele, la madre di Susanna, ha vietato a Giulia e alla sua famiglia di andare in ospedale per sua figlia. La donna, infatti, dopo aver saputo che la Polizia nutre forti dubbi sull’alibi di Renato ha iniziato a ragionarci su. Secondo le ricostruzioni alle quali ha pensato, il padre di Niko non aveva personato Susanna dopo il matrimonio saltato e la discussione avuta con lei la sera della brutale aggressione potrebbe rappresentare un indizio più che valido per addossargli la colpa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Niko trova assurdo il divieto imposto dalla madre di Susanna e vorrebbe avere un confronto con lei per spiegarle come stanno realmente le cose. Adele tornerà sui suoi passi o resterà ferma sulle sue posizioni attuali? Intanto, Viviana Carlino è partita per Tenerife, ma anche da lontano continua ad insidiare la fragilissima stabilità tra Serena e Filippo. Cosa accadrà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 16 settembre: Eda lascia Serkan per sempre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 16 settembre ci raccontano che ritroveremo la vicenda legata a Fabrizio. Lo spot della Pasta Rosato sul quale ha puntato tantissimo per il rilancio della sua azienda, dopo un primo momento di risultati ottimi, ha iniziato a ricevere parecchie critiche. In particolare, ha avuto luogo una forte pressione dei media dovuta alla campagna diffamatoria degli haters contro il compagno di Marina. L’uomo, quindi, è sempre più insofferente e suscettibile tanto da diventare facilmente irascibile.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti si mostra ai fan senza capelli! – FOTO

Nel corso della puntata troverà spazio anche la situazione di Susanna. La ragazza resta stabile, ma all’esterno le cose stanno evolvendo. Adele si pente dei dubbi nutriti nei confronti di Renato e cerca un chiarimento con Giulia. Infine, Silvia è ancora divisa tra il forte sentimento per Michele e l’attrazione che prova per Giancarlo.

Impostazioni privacy