Napoli, colpisce la moglie al volto e tenta la fuga: arrestato 46enne

A Napoli un uomo ha colpito violentemente la moglie con un’asta metallica. In manette un uomo di 46 anni che aveva cercato di fuggire.

Napoli furto covid Pellegrini
L’episodio al nosocomio partenopeo (via Facebook)

Nuovo intervento dei Carabinieri della compagnia di Napoli Centro questa notte, che hanno fermato l’ennesimo caso di violenza sulle donne. Infatti è finito in manette un uomo di 46 anni, reo di aver colpito ripetutamente la moglie con un’asta metallica. L’uomo inoltre era già noto alle forze dell’ordine ed aveva precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fabbriche di abiti contraffatti, scattano sequestri e denunce nel Napoletano

Inoltre il 46enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. I militari del 112 sono stati allertati dal centralino ed una volante si è subito diretta all’Ospedale Pellegrini. Stando alle prime ricostruzioni la donna è stata violentemente colpita al volto dal marito. L’aggressore, inoltre, ha usato l’asta di una scopa come arma d’offesa. Andiamo a vedere l’intervento dei Carabinieri all’interno della struttura.

Napoli, carabinieri arrestano un 46enne: ripetute violenze ai danni della moglie

Napoli
Operazione dei Carabinieri nel nosocomio Napoletano (via Screenshot)

Il centralino del 112 dopo il referto medico ha subito inviato una volante all’Ospedale Pellegrini. Arrivati sul posto per gli accertamenti, i Carabinieri hanno notato il 46enne al pronto soccorso. Così l’uomo ha tentato la fuga una volta visti i militari in azione. Poco dopo però, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo presso la sua abitazione, prendendolo in arresto. Prima dell’arresto, i carabinieri hanno ascoltato la versione della vittima ricostruito diversi episodi di violenza domestica avvenuti negli anni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> San Giorgio a Cremano, accoltellato per aver difeso l’amica: l’episodio

Adesso l’uomo è in attesa di giudizio, mentre invece la compagna sarà assistita dal centro anti-violenza presente sul territorio. Nel referto medico, i sanitari hanno riportato un ‘trauma facciale’ ai danni della donna, che ha ricevuto 15 giorni di riposo medico. Purtroppo questo è il secondo caso di violenza sulle donne in pochi giorni. Infatti il precedente si è verificato a Pozzuoli, dove un uomo di 32 anni non solo ha picchiato la moglie, ma l’ha anche colpita con un coltello.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy