Amici 21, cambia il palinsesto: quando va in onda il programma

Il palinsesto di Mediaset cambia ed il consueto appuntamento con Amici 21 non ci sarà: scopriamo quando andrà in onda il programma di Maria De Filippi.

Amici 21
Maria De Filippi alla conduzione del programma in onda su Canale 5 (via screenshot)

La scuola più seguita d’Italia sta per tornare. Maria De Filippi, insieme al parterre di professori, darà vita ad un’altra edizione di Amici che si prospetta molto entusiasmante. La Mediaset punta molto sul format che è tra i più consolidati ed apprezzati tra il pubblico. Infatti, il target non riguarda solo i ragazzini che si appassionano e seguono le vicende dei cantanti, ma anche i più grandi.

La padrona di casa ha voluto fortemente Giulia Stabile nel corpo dei ballerini professionisti. La vincitrice della scorsa edizione del programma, infatti, ha una platea molto ampia ed ha dato spettacolo insieme a Sangiovanni. Probabilmente, infatti, ci sarà modo di averli in studio entrambi nel corso della stagione così da regalare un momento magico ai telespettatori. Intanto, però, c’è un cambio nella programmazione del palinsesto: scopriamo cosa cambia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte: clamorosa verità

Amici 21: quando va in onda il programma

Amici 21
Il logo del programma di Maria De Filippi (via social)

La Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi e tutto lo staff organizzativo di Amici di cambiare il giorno della messa in onda. Per le prossime due settimane, quindi, il programma non occuperà il pomeriggio del sabato, ma quello della domenica. La padrona di casa esordirà il giorno 19 settembre e non il 18 come previsto in precedenza. L’altra puntata, poi, si vedrà domenica 26 settembre.

LEGGI ANCHE –> Pasta con erbicida: trovate tracce in note marche. C’è anche la Barilla

L’emittente televisiva, infatti, sta realizzando “Scene da un matrimonio”, con protagonista Anna Tatangelo, e per poterlo fare con la massima qualità ha bisogno di più tempo. Per questo motivo, quindi, la prima puntata di questo format è stata posticipata ad ottobre.

Impostazioni privacy