Un Posto al Sole, anticipazioni 15 settembre: il divieto imposto a Niko

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 15 settembre. A Niko viene imposto un divieto davvero severo che fa fatica ad accettare.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko è arrabbiato (via screenshot)

Alberto Palladini prova a sfruttare la situazione di Susanna per ottenere l’incarico della difesa di Renato Poggi. Il padre di Niko, infatti, sta cercando un consulente legale che possa aiutarlo ed indirizzarlo al meglio. La Polizia sospetta di lui perché ha avuto degli atteggiamenti fraintendibili dettati dalla paura. Il suo confronto con Susanna non avrebbe dovuto portare ad esiti tanto nefasti e per non discutere con suo figlio ha preferito tacere. Una mossa che adesso lo sta mettendo in seria difficoltà e qualcuno, forse, inizia a dubitare di lui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Viviana Carlino parte per Tenerife ma Filippo ha ancora delle reticenze nei confronti di Serena. Sua moglie vorrebbe provare a sorvolare sulla questione, ma stavolta proprio non riesce e la sua amnesia non può rappresentare una scusa per le sue azioni. Cosa succederà agli equilibri già fragili del loro rapporto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni del 15 settembre: Eda rinuncia all’amore

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 15 settembre troviamo ancora al centro la situazione di Susanna. La ragazza, brutalmente aggredita, si trova ancora in coma farmacologico e lotta tra la vita e la morte. A Niko, suo ex, viene imposto il divieto di farle visita in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte: clamorosa verità

Il ragazzo vorrebbe almeno avere un confronto con la madre di Susanna, Adele. La donna, però, deve fronteggiare l’insistente pressing di un altro uomo. Infine, Rossella e Riccardo stanno lavorando fianco a fianco nel reparto di Ornella. La vicinanza tra i due metterà l’ex di Patrizio a dura prova sia sul piano professionale che su quello personale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy