Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli rivela: “Perché ho accettato”

Pierpaolo Pretelli ha deciso di partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show ed ha rivelato il perché di questa scelta

Tale e Quale Show
I motivi della scelta del concorrente (via Screenshot)

Manca pochissimo alla nuova edizione di Tale e Quale Show, con il famoso programma di Carlo Conti che partirà da venerdì 17 settembre sempre in onda su Rai 1. Tra i grandi protagonisti sono in molti ad attendere Pierpaolo Pretelli, protagonista indiscusso del GF Vip 5 insieme alla sua Giulia Salemi. L’ex velino nel corso della sua esperienza all’interno della casa più spiata dagli italiani ha già mostrato le sue doti da imitatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Grand Hotel, la soap è stata cancellata: il motivo e la trama delle puntate restanti

L’ex velino di Striscia la Notizia, infatti, ha convinto Carlo Conti proprio durante il reality. Arrivata l’offerta dello showman fiorentino, Pretelli ha subito accettato. Durante la sua ultima intervista al settimanale Vero, il fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato: “E’ un programma che seguo da sempre perché coniuga due delle mie più grandi passioni, la musica e le imitazioni” – ha poi continuato – “Sono felicissimo di vivere questa esperienza che mi darà la possibilità di confrontarmi con queste forme d’arte“.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli confessa: “Apprezzai molto Antonio Mezzancella”

Tale e Quale Show
Pierpaolo Pretelli, cosa ha detto il fidanzato di Giulia Salemi (via social)

Pierpaolo Pretelli sembrerebbe quindi prontissimo ad esordire su Rai 1 con Tale e Quale Show. Infatti l’ex gieffino ha sfruttato l’intervista al settimanale Vero per rivelare quanto ha seguito le passate edizioni del programma. Infatti tra i concorrenti che lo colpirono di più c’è il suo amico Antonio Mezzancella. In merito Pretelli ha affermato: “Il mio grande amico, tra i migliori imitatori in Italia, lo conferma il suo attuale ruolo di coach a Tale e Quale Show. La vittoria ha consolidato la sua bravura“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Eredità, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Inoltre l’ex velino ha spiegato anche quale star della musica vorrebbe imitare. Infatti Pretelli non ha nascosto la sua ammirazione per il compianto Michael Jackson. L’ex gieffino ha concluso la sua intervista rivelando: “Se potessi vorrei rinascere Michael Jackson, il più grande di tutti. Chissà, magari dovrò essere tale e quale a lui“. C’è tanta attesa quindi per il concorrente che il prossimo venerdì esordirà in Rai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy