GF Vip 6, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: parole grosse

Ieri sera ha debuttato il GF Vip 6 e tra Raffaella Fico e Soleil Sorge sono volate già le prime parole al vetriolo: cosa si sono dette

GF Vip 6

Ieri sera su canale 5 ha debuttato il GF Vip 6 condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Tra Raffaella Fico e Soleil Sorge sono volate già le prime parole al vetriolo, il motivo della lite sarebbe legata alle nomination. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di fare proprio il nome di RaffaellaChi nomino? Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. Con Manila ho avuto un momento buffissimo, con Carmen abbiamo parlato di ballo, Katia stessa cosa, Ainett era la mia vicina di stanza, le ragazze le conosco. Quindi per esclusione bye b!tch!”, queste sono state le parole della modella.

L’ex di Balotelli ha perciò prontamente replicato: “Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. Prima di entrare qui, mi era antipatica – ha detto, poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta. Forse mi sbagliavo. Per fortuna che tra donne bisogna essere solidali, non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. È perfida“.

LEGGI ANCHE —> John Wick 4: trama e data di uscita della saga con Keanu Reeves

Gf Vip 6, Raffaella Fico fa infuriare Balotelli

GF Vip 6

Agli esordi del Gf Vip 6 non sono mancate già le prime polemiche. Raffaella Fico infatti ha ha fatto alcune rivelazione che hanno fatto infuriare l’ex compagno Balotelli. Nella clip di presentazione la showgirl ha detto: “Ho lottato, ho lottato tantissimo per far valere i diritti di mia figlia, per darle un papà e oggi posso dire che Mario è un papà abbastanza premuroso. Potrebbe fare molto di più, ma molto di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> San Giorgio a Cremano, accoltellato per aver difeso l’amica: l’episodio

Le sue parole però non sono piaciute all’ex compagno, scatenando la reazione del calciatore che ha deciso di replicare su Instagram: “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa*le”. Tra i due ex, insomma, sembra non esserci ancora un clima di totale serenità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy