Miriam Leone, matrimonio in segreto: le indiscrezioni sulle nozze

Sono in arrivo importanti cambiamenti per Miriam Leone: l’attrice si sposerà in gran segreto. Le indiscrezioni sulle nozze.

Miriam Leone
Si sa poco del futuro marito (via social)

Miriam Leone si sposerà a breve. L’indiscrezione lanciata da Dagospia parla di nozze in gran segreto. Dalla Sicilia, terra d’origine della coppia, arrivano novità importanti. “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono”, ha scritto il giornalista Giuseppe Candela attraverso il proprio profilo Twitter.

Leggi anche-> Gianni Morandi, commento fuori luogo: l’artista zittisce con classe

Da qualche anno l’attrice ha una relazione con Paolo Carullo. L’uomo è una persona molto distante dalla notorietà, al punto da non avere profili social. È difficile anche stabilire una data d’inizio della loro relazione, che dura ormai da due anni. Qualcosa però è venuto a galla sulla figura dell’uomo che ha stregato la compagna 36enne.

Miriam Leone, chi è il compagno Paolo Carullo

Miriam Leone
Foto Instagram

In passato voci del genere avevano già riempito le pagine di cronaca rosa, ma l’attrice ha sempre smentito la notizia. Un anno fa, ade esempio, la donna disse che non c’era nessuna traccia dell’anello. Tutto da rifare, quindi, almeno fino ad oggi: potrebbe essere questo il momento di convolare a nozze e diventare marito e moglie.

Leggi anche-> Uomini e Donne, era sparita dai social all’improvviso: cosa è successo

Riguardo al marito, il primo aspetto che traspare è l’estrema riservatezza. Ma chi è il fortunato che sposerà la bellissima attrice? Paolo Carullo è siciliano, originario di Caltagirone e si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nel 2006 ha conseguito la laurea in Economia e Finanza. Oggi è attivo in vari campi, dalla musica all’imprenditoria. Di lui non si sa altro, tranne che è riuscito a far perdere la testa alla nota attrice. Da quel momento hanno vissuto una relazione molto riservata e lontano dai riflettori. Resta da capire se l’indiscrezione è vera, guardando ai social della donna nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy