Uomini e Donne, era sparita dai social all’improvviso: cosa è successo

Uomini e Donne, finalmente ne sappiamo di più: cosa è successo e perché ha abbandonato improvvisamente Instagram.

Uomini e Donne
Grandissima rivelazione di una delle autrici (via Screenshot)

Dopo tanto tempo lontana dai riflettori, l’autrice Raffaella Mennoia ha deciso di tornare sui social con diversi sfoghi. Infatti una delle scrittrici di Uomini e Donne non ha nascosto la sua preoccupazione per il suo cane Saki. Così nelle scorse settimane la responsabile della redazione del famoso dating show ha rotto il silenzio sulla salute del suo amico a quattro zampe.

Infatti il suo amato cane ha dovuto avere a che fare con una brutta patologia, che ha fatto temere il peggio. Per questo motivo la donna ha chiarito la sua assenza dai riflettori, affermando sul proprio profilo: “Sono sparita perché l’ho vista proprio brutta“. Andiamo quindi a vedere le parole della Mennoia sulle stories di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez e Ben Affleck, brutta gaffe con Serena Rossi: fan infuriati

Uomini e Donne, Raffaela Mennoia torna a parlare

Uomini e Donne
Raffaella Mennoia con il suo cane Saki (via Screenshot)

In questi giorni Raffaella Mennoia è stata male per il suo cane Saki. Stavolta però l’influencer ha voluto svelare tutti i retroscena della sua assenza, rivelando: “Ciao a tutti. Mi sembra giusto aggiornarvi visto che in tutto questo periodo mi avete scritto, avete continuato a scrivermi chiedendo di Saki. È stata durissima. Io sono molto provata mentalmente e fisicamente da tutta questa situazione“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Karina Cascella dà l’addio a Pomeriggio 5: “È cambiato tutto”

In seguito al chiarimento Raffaella ha voluto dedicare anche un video al suo amatissimo amico a quattro zampe. Nel filmato la Mennoia ha affermato che ancora si deve arrivare ad una diagnosi definitiva. Infine l’influencer ha concluso: “Lui sta abbastanza bene però insomma va capito che cosa è successo“. Prima di chiudere i social, Raffaella Mennoia ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi followers visti i numerosi messaggi d’affetto per Saki.

Impostazioni privacy