Il Paradiso delle Signore, addio a Gabriella: c’è già il sostituto

Il Paradiso delle Signore, nel corso della sesta stagione Gabriella dice addio al grande magazzino milanese: chi la sostituisce.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con la sesta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 13 settembre. No mancheranno di certo le novità ne gli addii: a quanto pare un personaggio molto amato dai telespettatori andrà via e lascerà il suo lavoro nel grande magazzino milanese. Si tratta di Gabriella Rossi, la stilista infatti, dopo aver disegnato la sua ultima collezione, raggiungerà suo marito Cosimo a Parigi. Ma adesso ci si pone la domanda fondamentale, e in questo senso emergono numerose anticipazioni inaspettate riportate dal portale BubinoBlog. A quanto pare, la stilista verrà sostituita da un uomo. Il rimpiazzo però porterà con sé diverse complicazioni.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante

Il Paradiso delle Signore, l’addio di Gabriella

Il Paradiso delle Signore
L’addio di Gabriella (via social)

Chi sostituirà la stilista Gabriella Rossi? Secondo quanto anticipato da BubinoBlog la stilista sarà rimpiazzata un uomo e questa sostituzione inaspettata farà impensierire Agnese e Maria. Gabriella deve ormai raggiungere Cosimo: l’uomo ha lasciato Milano per stabilirsi, assieme alla madre Delfina, a Parigi, mentre Gabriella è rimasta a Milano per continuare la sua carriera. A confermare l’uscita di scena dell’attrice anche la sua assenza sul set della daily soap di Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo sicuramente una certa tensione nel grande magazzino, la stilista deve essere sostituita! Sicuramente avremo modo di vedere una scena con Salvatore: i due ex fidanzati si diranno addio definitivamente. Uno stilista uomo prenderà il posto di Gabriella, anche se il nuovo arrivo getterà nel panico Agnese e Maria. A nulla serviranno le parole della stilista in procinto di andar via, le complicazioni e i problemi sono sempre dietro l’angolo. Pare infatti che il nuovo stilista si tirerà indietro dicendo di avere un impedimento. Non ci resta altro che aspettare che arrivi lunedì per vederci chiaro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy