Jennifer Lopez e Ben Affleck, brutta gaffe con Serena Rossi: fan infuriati

Jennifer Lopez e Ben Affleck approdano alla Mostra del Cinema. I due si sono resi protagonisti di un imbarazzante gaffe con Serena Rossi.

jennifer lopez
Jennifer Loper al Festival del Cinema di Venezia (Fonte: Instagram)

Jennifer Lopez e Ben Affleck ieri si sono uniti al Festival del cinema di Venezia. Per la coppia si tratta del primo red carpet insieme dopo il ritorno di fiamma. I due però si sono resi protagonisti di una brutta gaffe nei confronti della madrina della Mostra Serena Rossi. Un video pubblicato da Very Inutil People mostra il momento in cui Serena si presenta ai due divi di Hollywood.

Jennifer Lopez dapprima stringe la mano alla collega italiana ma poi non le rivolge alcun tipo di attenzione. Subito dopo arriva anche Ben Affleck e i due si scambiano un bacio appassionato in presenza della madrina del Festival, non curandosi in alcun modo di lei. Una scena che ha creato molto disagio in Serena Rossi, che ha deciso di defilarsi.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, tremendo lutto in famiglia: le parole della madre

Jennifer Lopez e Ben Affleck i fan infuriati

jennifer lopez
Serena Rossi (Getty Images)

Dopo la pubblicazione del video che mostra questo imbarazzante siparietto, il pubblico dei social si è scatenato. Sono in molti quelli che hanno accusato la coppia di essere stata poco elegante nei confronti dell’attrice Serena Rossi. “Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione”, questo uno dei commenti dei fan infuriati. O ancora “E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile”, ha scritto qualcun altro su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore, addio a Gabriella: c’è già il sostituto

Ieri al Festival di Venezia tutti attendevano con ansia l’arrivo della nuova coppia, ritornata insieme dopo ben venti anniJLo indossava un abito bianco, mentre Ben era in smoking nero. I Bennifer, nel corso dell’evento, si sono lasciati andare a lunghi baci, percorrendo il tappeto rosso mano nella mano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy