Karina Cascella dà l’addio a Pomeriggio 5: “È cambiato tutto”

L’opinionista Karina Cascella lascia Pomeriggio 5. La donna spiega i motivi del suo abbandono dopo tanti anni nella trasmissione.

Karina Cascella
La donna spiega il suo addio alla trasmissione (Profilo Instagram Karina Cascella)

Karina Cascella non parteciperà alla prossima edizione di Pomeriggio Cinque. L’opinionista ritiene che la nuova formula le impedisca di avere spazio. Da quest’anno la conduttrice Barbara D’Urso ha attuato una svolta radicale alla trasmissione. I protagonisti saranno scrittori e giornalisti, con meno spazio per il trash e i momenti comici.

Leggi anche-> La Casa di Carta, Stoccolma oggi è irriconoscibile: le foto a confronto

L’ex volto di Uomini & Donne dice la sua in un’intervista a IL Fatto Quotidiano: “Avevo 28 anni quando sono approdata per la prima volta nel suo programma. Ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quello che è successo. Chi bazzica nel mondo della televisione comprende che non esiste nulla di certo“.

Karina Cascella, la vita oltre la televisione

Karina Cascella
L’opinionista ha anche un piano B (Profilo Instagram Karina Cascella)

La donna però ha da tempo preparato un piano B. La 41enne originaria di Aversa, ha infatti intrapreso una nuova attività con il compagno: “Abbiamo aperto insieme un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, a causa del Covid siamo ripartiti a Maggio. Io mi occupo soprattutto delle prenotazioni, dell’accoglienza e di tutto ciò che riguarda l’interno del locale“.

Leggi anche-> Pio e Amedeo contro Fedez in diretta: botta e risposta ad alta tensione

Nonostante l’attività cura anche il suo profilo Instagram anche se ci tiene a ribadire un concetto importante: “Se pensi di vivere di tutta la vita con Instagram ti sbagli. Allo stesso modo, è errato pensare di campare facendo ospitate in televisione. O ragioni prima, oppure può succedere che si diventi come tanti opinionisti, senza un soldo o una lira. Io non ho mai fatto affidamento solo sui social“.

Infine, riguardo al cambio di Pomeriggio Cinque dice: “Può capitare che ad un certo punto non abbiano più bisogno di te, è una cosa normale per un programma come questo. Ho visto la nuova formula e credo non ci sia più spazio per me. L’impostazione della trasmissione è cambiata“.

Impostazioni privacy