Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia gravi accuse a Gemma: parole grosse

Nuova polemica a Uomini e Donne, con Tina Cipollari che ha lanciato l’ennesima pesante accusa a Gemma Galgani.

Tina Cipollari
L’opinionista del dating show lancia una pesante accusa (via social)

Il prossimo lunedì 13 settembre parte la nuovissima stagione di Uomini e Donne, ovviamente in onda su Canale 5. Tra le protagoniste in studio ci sarà senza ombra di dubbio anche Tina Cipollari. L’opinionista oramai è un volto storico del dating show e fa sempre parlare di sé per le sue polemiche. La Cipollari ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale ‘Nuovo‘ per presentare la nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

Ancora una volta la dama non ha perso tempo per attaccare nuovamente Gemma Galgani. Il motivo dell’attacco è l’ultimo ritocchino al décolleté con Tina che ha affermato: “Chissà magari il prossimo anno si rifa pure i glutei…La trovo davvero una donna ridicola…“. Ma non solo la Cipollari ha nuovamente denunciato le contraddizioni di Gemma, dichiarando come la dama non sia genuina. Andiamo quindi a vedere tutte le accuse di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani sulle protesi

Tina Cipollari

Sempre durante l’intervista al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha rilanciato ulteriori accuse nei confronti di Gemma Galgani affermando: “Non saranno certo due protesi di silicone a renderla più affascinante agli occhi dei corteggiatori…“. Infatti la dama, pochi giorni fa, ha affermato che abbandonerà la trasmissione solamente il giorno in cui troverà l’amore della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, cambia il regolamento: squalifica soltanto in un caso

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi lanciato un’ultima frecciatina alla Galgani, affermando: “Con che coraggio pensa di essere adesso bellissima dopo i ritocchini…Che donna superficiale!“. Intanto anche la Cipollari ha rivelato che la sua storia con Vincenzo Ferrara è finita e che adesso è felicemente single. Per questo motivo la showgirl si concentrerà solamente sulla nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy